People of WalMart diventa una canzone [VIRAL VIDEO]

Il video dedicato ai clienti più strambi della catena americana

People of Walmart è un sito americano dove i clienti della famosa catena possono postare le foto scattate ai personaggi più strani incontrati tra le corsie del negozio. E sembra proprio che queste persone che, diciamo, non passano inosservate, siano tante davvero! Questo è ciò che leggiamo nella pagina “About” del sito:

Let’s face it; we all have seen the people who obviously don’t have mirrors and/or family and friends to lock them in a basement, and they all seem to congregate at Walmart.

Dunque, la filosofia degli ideatori e degli utenti è ben chiara. E da qualche giorno, tutte queste persone sono diventate il soggetto di una canzone, a loro dedicata, “People of Walmart”, appunto, scritta e interpretata dalla cantante Jessica Flech. Il video è realizzato con alcune delle foto visualizzabili sul sito…e credete, ne potete trovare di migliori (o peggiori, a seconda del punto di vista)!
Sul sito potete visitare anche la sezione “Storie” e “Video”, tutte rigorosamente nate attorno al mondo WalMart…una vera fucina di talenti!  😉

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?