Corona Save the Beach e l'hotel fatto di rifiuti [VIDEO]

Un'iniziativa partita da Roma

In occasione del corso in Green Marketing della Ninja Academy che ospiterà Johon Grant, guru internazionale del Green Marketing vi proponiamo il video di un’iniziativa che non smette di far scalpore: L’Hotel di spazzatura realizzato da Corona Save the Beach.

L’idea di Corona Save the Beach, in lotta contro l’inquinamento e il degrado delle spiagge, è quella di mostrare alle persone la quantità di rifiuti che possono essere ritrovati sulle spiagge e quanto si possa fare con il riciclo “le nostre future vacanze potrebbero essere compromesse se non facciamo qualcosa per salvare le spiagge”

È a Roma che nel 2010 l’Hotel di spazzatura, un hotel fatto interamente da rifiuti, viene realizzato per la prima volta, in occasione del 5 giugno, giornata mondiale a favore dell’ambiente.
L’evento ripreso dalle televisioni di tutto il mondo ha dato la possibilità di far conoscere di più i rischi dell’inquinamento ambientale. Tra gli ospiti dell’Hotel anche personaggi famosi.

Quest’anno anche Madrid ha fatto da scenario allo stravagante hotel che speriamo continuerà a far parlare di se e della sua importante missione!
Sul sito ufficiale è possibile seguire tutte le iniziative curate da Corona Save the Beach un progetto realizzato dal famoso brand Corona.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?