Acquistare online risparmiando, ecco a voi Dealcollector!

Dealcollector permette di scoprire in un solo click e in un'unica pagina tutte le offerte pubblicate ogni giorno su tutti i portali italiani "Groupon Clones".

Silvia Carbone
Silvia Carbone

Marketing Manager @ Ninja Academy




Esploso in tutto il mondo nella seconda metà del 2010, il fenomeno Groupon e in generale dei gruppi di acquisto online si sta affermando anche in Italia.

Per chi non li conoscesse, questi portali aggregano gruppi di persone interessate all’acquisto di uno stesso prodotto, permettondo loro di comprare beni e servizi nel settore della ristorazione, benessere, turismo o eventi con sconti che vanno dal 50 % all’80%, il tutto con offerte promozionali locali e limitate nel tempo. Insomma un’ottima occasione per togliersi qualche sfizio, risparmiando! 😎

Sulla scia del successo di Groupon sono nati anche in Italia numerosi gruppi d’acquisto online, ecco quindi che nasce Dealcollector.it – il più grande aggregatore dei deal.

Dealcollector permette di scoprire in un solo click e in un’unica pagina tutte le offerte pubblicate ogni giorno su tutti i portali italiani “Groupon Clones” come Groupon-Citydeal, Groupalia, PoinX e LetsBonus, fornendo una panoramica completa di tutte le offerte pubblicate ogni giorno su questi portali!

Su Dealcollector.it ci sono 75 città italiane disponibili e fino ad oggi sono stati risparmiati più di 419.000.000 euro!

Inoltre direttamente su Dealcollector.it è possibile lasciare recensioni, valutazioni e commenti sulla propria esperienza d’acquisto. Ma non è tutto, infatti per non farsi scappare nemmeno un’occasione, è possibile seguire le offerte pubblicate su Dealcollector diventando fan su Facebook, follower su Twitter, oppure iscrivendosi ai Feed RSS o alla newsletter.

Nato in Germania nel febbraio 2010 con tagesangebote.deDealcollector ha iniziato ad espandersi in tutti i paesi europei, e finalmente l’alleato degli amanti dello shopping online è sbarcato anche in italia! 😉