Creatives for Japan, è partita l'iniziativa Ninja per il Giappone

Acquista uno o più poster dal sito! Il 100% del ricavato sarà devoluto all'associazione Save the Children per l??emergenza Giappone.

Silvia Carbone
Silvia Carbone

Marketing Manager @ Ninja Academy

Il Giappone, sconvolto da un terremoto di 9 gradi della scala Richter, dal suo conseguente tsunami con onde alte più di dieci metri e dal pericolo della catastrofe nucleare, cerca di resistere ad una catastrofe senza precedenti.

Creatives For Japan

Come vi abbiamo anticipato sulla nostra pagina fan, abbiamo pensato di lanciare una iniziativa a sostegno dei nostri fratelli giapponesi: Creatives for Japan è una gallery con i poster (70×100 cm) realizzati per l’occasione da creativi italiani e internazionali, art director di agenzie, grafici, illustratori, fotografi e artisti.

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei creativi e avete un soggetto da proporci, potete scrivere a japan[chiocciola]ninjamarketing.it e mandarci soggetti incoraggianti, pieni di speranza e che non siano possibilmente incentrati sulla bandiera del Giappone!

Se invece conoscete un corriere che voglia sponsorizzare le spedizioni, mettetelo in contatto con noi (japan[chiocciola]ninjamarketing.it) in modo che si possa donare l’intero ricavato.

Come acquistare

poster (70×100 cm) sono acquistabili online direttamente dal nostro sito (CLICCA QUI) con una donazione minima di 20 euro (pagamento tramite PayPal). Acquistate uno o più poster dal sito! Il 100% del ricavato (escluse le spese di spedizione) sarà donato all’associazione Save the Children per l’emergenza Giappone.

I poster saranno stampati in serie limitata dall’industria poligrafica Grafica Metelliana e recapitati in un tubo di cartone.

Forza Guerrieri, acquistate i nostri poster e aiutateci a condividere questa nostra iniziativa con il maggior numero di persone possibili. Uniamo le nostre forze per un gesto che conta!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?
Orgy
Creampie
Orgy
Orgy
Threesome
Orgy
Threesome
Threesome
Threesome
Creampie
Orgy