Portatevi l'ufficio in tasca con la keyboard mobile Verbatim!

Interessante l'idea della tastiera portatile. Molto bello e discreto il design.

Elena Renga

https://plus.google.com/+ElenaRenga

Che bello poter scrivere e-mail e documenti di testo in qualsiasi luogo direttamente dal proprio iPhone! Peccato che però la tastierina minuscola non sia proprio il massimo della comodità, soprattutto per i geek più esperti e per i manager sempre in procinto di inviare velocemente istruzioni e file di testo ai propri collaboratori.

Da oggi problema risolto! L’avevamo sognata curiosando tra gli stand delle novità presentate al CES di Las Vegas, eravamo rimasti a bocca aperta pensando a come sarebbe stato più rapido e immediato comunicare con un dispositivo input efficace e a portata di tasca.

Cari ninja, vi annuncio che Verbatim ha finalmente mantenuto la sua promessa e ha lanciato ufficialmente sul mercato al dettaglio la sua ultima novità: la rivoluzionaria tastiera portatile a tecnologia bluetooth, appositamente studiata per essere compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad!

Aprendo l’apposito case – grande poco più del nostro iPhone – eccoci di fronte alla nuova tastiera. Basta un click e dall’oggetto misterioso dal design raffinato e accattivante si dispiega una comodissima tastiera a caratteri qwerty dotata anche di un valido supporto per appoggiare il nostro iPhone a mo’ di monitor.

Ma non finisce qui perchè la nuova tastiera trasportabile si rivela un eccezionale dispositivo multitasking che viaggia in perfetta sincronia con il nostro iPhone e che – all’occorrenza – si trasforma anche in una eccellente console multimediale che ci permette di riprodurre, mettere in pausa e controllare la nostra musica preferita iTunes con un semplice click.

Disponibile al momento sullo shop online della Verbatim costa 104 dollari e cioè circa 74 euro.

Finalmente siamo liberi di portarci il nostro ufficio in tasca!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?