"Love for Me?", l'evento dedicato ad Amnesty International per divertirsi usando il cuore

Tornano le serate “Love for Me?” organizzate dalla LOVE Eventi. La prossima sarà dedicata ad Amnesty International e avrà luogo giovedì 24 febbraio alle 19.30 presso il The Hub Design Hotel di via Privata Polonia 10/a a Milano.

Ad animare la serata sarà un mix di arte, design, moda, musica e cultura, grazie anche alla partecipazione di professionisti dei diversi settori creativi coinvolti, i quali avranno l’unico scopo di stupire e di far interagire in modo nuovo i partecipanti alla serata.

Ma “Love for Me?” è anche e soprattutto sensibilità sociale. Saranno, infatti, presenti i volontari di Amnesty International per raccogliere fondi e far conoscere la nuova campagna internazionale relativa ai problemi di sicurezza nelle favelas del Brasile. Proprio in questi luoghi di emarginazione gruppi armati in stile paramilitare, formati spesso da agenti delle forze di polizia fuori servizio, minacciano la vita dei residenti e delle stesse istituzioni dello Stato, sfruttando il loro potere sulle comunità per ottenere un illecito tornaconto politico ed economico.

Love for Me

Durante la serata sarà possibile ammirare una nuova selezione di design d’arredo curata da DesignForMe e il design di Ludmilla Radchenko, caratterizzato da una visione POP.  L’arte sarà presente grazie alle creazioni artistiche di Daniela Angeli. Per gli amanti del mondo fashion ci sarà la sfilata di moda dello stilista brasiliano Antonio Oliver , sarto e Haute Couture designer.   Il mondo della cultura sarà presente con un focus sul libro “Orientarsi in Cina” di Francesca Romana Di Biagio Matteo Donelli, con le opportunità da cogliere, i lavori da gestire e inventare e i consigli per muoversi in un così grande Paese. Fabio Palazzi, poi, direttore del settimanale “Di Tutto”, presenterà la nuova linea editoriale.

L’azione creativa non mancherà grazie ad uno shooting fotografico e alla presentazione degli “sfacciati” i quali, con un bisturi virtuale, romperanno lo schema, distruggeranno la simmetria, scomporranno lo spazio del vostro viso, svelando qualcosa di voi che non avevate mai visto :)   Il tutto avrà come sottofondo musicale lesibizione live di Elisa Rossi e il Dj- set di Francesca Faggella (dj e speaker radiofonica).

Ma non è finita qui! Non lasciate a casa il vostro cane tutto solo … portatelo con voi! Durante la serata, infatti, verrà presentato il nuovo magazine “Posh Dog“, con una “doggy lounge”  allestita da Archidog, per la comodità dei vostri “amici quadrupedi 😉      Insomma, una serata per divertirsi in compagnia, facendo qualcosa di buono per gli altri!

Lavoriamo con il cuore per arrivare al cuore” è lo slogan della LOVE eventi.    E il nostro? Divertiamoci usando il cuore 😉