Social Media e Mobile Marketing: il ninja candy di Riccardo Rodella #Ninjacademy

Sono davvero pochissimi i posti ancora disponibili per partecipare al corso di specializzazione in Social Media & Mobile Marketing powered by Ninja Academy che si terrà a Milano il 21 e 22 gennaio! Il corso sarà tenuto da tre Ninja Master d’eccezione: Mauro Rubin (CEO di Joinpad), Simone Tornabene (CMO di Viralbeat) e Alex Giordano (Strategic Planner di Ninja LAB).

Come sapete il Ninja Candy è terminato: la candidatura più bella/interessante/creativa vincerà un ingresso gratuito al Corso, ma tutte verranno pubblicate nella home page di Ninja Marketing e nella sezione Mobile di Ninja Marketing.

In attesa di sapere chi sarà il vincitore di questo Ninja Candy, ecco la candidatura che Riccardo Rodella ha pubblicato alla pagina fan di Ninja Academy su Facebook!

Sto Aprendo Boutique in tutto il mondo con il mio BlackBerry 😉 – My Social Media Marketing Experience ( Ninja Candy )

Kiburi Factory Wearable Works of Art on Foursquare All Around The World

My Social Media Marketing Experience?

Apro boutique Kiburi Factory in giro per il mondo! Come?

Ho scaricato l’APP di Foursquare sul mio BlackBerry e ogni posto alla moda è ottimo per posizionare una bella boutique Kiburi con tanto di Tip e To Do che consigliano spassionatamente di visitare il nostro e-commerce www.kiburifactory.com 😉

Da quando ho iniziato è diventata come una “droga informatica geolocalizzata”, ed ha 3 Grandi Vantaggi:

1) Posso Aprire Boutique in tutto il mondo senza preoccuparmi del budget, in tempo reale e nel posto che più mi piace ( bella soddisfazione no? )

2) I passanti “checkinari dipendenti” troveranno il mio “suggerimento” sulle cose interessanti di quella “Square” – “Buongiorno, negozi chiusi? Venite pure a farci visita, il nostro e-commerce è sempre aperto! ”

3) Anche Google sta dicendo a tutto il mondo che Kiburi sta aprendo Boutique da Los Angeles a Cava dei Tirreni 😉 Provare per credere…

Tutti i dettagli e i segreti su come farlo al meglio li conservo nel mio covo ninja, sono frutto di mesi di esperienza!

Per il resto il BlackBerry sta bene, funziona alla grande e trova sempre più consigli ricorrenti, ogni tanto mi dice “Ma questo To Do mi sembra di averlo già visto da qualche altra parte!” … Noooo tranquillo, è un impressione 😀

Buona Giornata!

Riccardo Rodella

Kiburi of My Social Media Marketing Idea

***

In bocca al lupo Riccardo! 😉
{noadsense}