Apple teaser: tutte le indiscrezioni in attesa delle notizie

Cresce l’attesa per scoprire cosa bolle nella pentola di casa Apple. Da ieri, collegandosi sul sito, compare questa scritta che preannuncia una (o più?) notizia speciale in arrivo per questo pomeriggio (le 16 ora italiana).

Inevitabile il tam tam in Rete sul possibile annuncio di Jobs: dall’accordo (sembra la notizia più sicura) storico per scaricare dall’AppStore i brani dei leggendari Beatles al rilascio del firmware iOS 4.2 (il cui lancio, secondo voci d’oltreoceano, potrebbe slittare al 24 novembre).

Altra news che potrebbe arrivare è quella del lancio del servizio iTunes Live Stream, che permetterebbe di guardare in diretta i canali tv oppure abbonarsi e scaricare illimitatamente canzoni e film. In riferimento a questo, l’ultimo aggiornamento ci viene da AppleInsider (tramite Peter Kafka di MediaMemo), con forti dubbi sul fatto che Apple possa dare la possibilità del download illimitato per i suoi device (sembra che Apple non abbia i diritti nemmeno per limitare questo servizio di streaming ai dispositivi mobile per i brani acquistati con il proprio account iTunes e disponibili nel proprio pc).

A questo punto non ci resta che aspettare qualche ora. Apple, come sempre, ha saputo preparare molto bene il terreno al suo prossimo evento/annuncio.