Ninja Candy: ecco chi ha vinto l’ingresso omaggio al corso in Non-Conventional & Viral Marketing

Nella breve (per ora) storia dei Ninja Candy quello relativo al corso in Non-Conventional e Viral Marketing che si terrà il 21 e 22 Ottobre a Roma detiene un piccolo record.

Si tratta infatti indubbiamente del concorso più lungo. Iniziato a Luglio, il Ninja Candy si è protratto infatti fino a ieri, durando così circa 3 mesi. La cosa positiva è che il prolungamento ha permesso a tanti di voi di partecipare, e i 50 commenti al relativo post ci hanno fatto davvero tanto piacere.

Purtroppo però si trattava di una competizione e come in tutte le competizioni che si rispettino alla fine è solo uno a sorridere. O meglio una, visto che la vincitrice è Costanza Calabresi, protagonista del bellissimo video che vedete qui sotto:

Inutile dire che il video c’è piaciuto moltissimo e abbiamo apprezzato specialmente il doppio finale interattivo: complimenti a Costanza e ad Andrea Carnevali, l’altro autore del video.

Una menzione speciale la merita anche Mario Giardina col suo “Vuvuzela – Costruiamo insieme”, in ballottaggio fino all’ultimo per la vittoria finale:

Infine un doveroso ringraziamento va a tutti quelli che hanno partecipato: ragazzi non vi scoraggiate e ritentate per le prossime edizioni dei corsi, arriverà anche il vostro turno!;)

Per chi non ha vinto o non ha partecipato ed è interessato ad iscriversi al corso qui tutte le info e il form di iscrizione online!

ARTICOLI CORRELATI

Partecipa al Ninja Candy e vinci un ingresso omaggio al corso in “Non-Conventional & Viral Marketing”!

Ninja Candy: vinci un ingresso omaggio al Corso in Aula in Non-Conventional & Integrated Communication!

Ancora pochi giorni per vincere l’ingresso gratuito al Corso in Non Conventional & Viral Marketing!

Vuoi vincere un ingresso omaggio per Non-Conventional & Viral Marketing? Partecipa al Ninja Candy!

Scopri chi viene gratis al corso in “Non-Conventional & Viral Marketing”! #ninjacademy

Commenta

  • http://www.facebook.com/enrico.bracciali Enrico Bracciali

    Ciao amici ninja, oggi vi voglio lasciare un commento acido come non ne faccio mai, ma alla fine un feedback negativo non uccide nessuno. Il filmato che avete classificato come secondo e che è rimasto in ballottaggio fino alla fine è: brutto, tecnicamente scarso, privo di una idea interessante. Mio modesto parere. Mi stupisce il vostro apprezzamento, immaginavo che partecipassero prodotti migliori per il concorso.

adv
Corso in Facebook Marketing