I Ninja sbarcano in Sicilia per la Summer School in Marketing Non Convenzionale

L’estate è ormai arrivata, e noi Ninja stiamo pensando a chi ancora non si è organizzato per le vacanze. Dopo avervi offerto la possibilità di andare gratis al Sziget (ancora pochi giorni per partecipare al contest!), oggi vi proponiamo un viaggio unconventional!

Stiamo parlando della prima Summer School in Marketing Non Convenzionale che organizziamo il prossimo agosto in Sicilia insieme all’Associazione di Giornalismo Investigativo.

La Summer School si terrà dal 9 al 14 agosto a Comiso in provincia di Ragusa. Il programma prevede un corso tenuto dal Maestro Ninja Alex Giordano e dal Web Strategyst di Ninja Lab Simone Tornabene.  Chiusura con una lezione su business intelligence e ricerche online tenuta da Leo Reitano, uno dei migliori esperti italiani di ricerche on line.

L’obiettivo della Summer School è dare ai partecipanti le basi e gli elementi fondamentali per la pianificazione di una campagna di marketing virale e non convenzionale.

La quota di iscrizione è di 1000€ e comprende, oltre al corso, il vitto, l’alloggio presso l’hotel El Homs Palace (4 stelle) e un ricco programma di escursioni e visite guidate.

Le iscrizioni si sono aperte il 10 Luglio 2010 e si chiuderanno il 3 Agosto 2010. I posti disponibili sono solo 40, una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti verranno chiuse le iscrizioni. Vi consigliamo quindi vivamente di iscrivervi al più presto!

Sul sito della Summer School potete trovare il calendario del corso e il link all’application form.

I Ninja sbarcano in Sicilia: un evento da non perdere!:)