progettoCampania2.0 presenta stasera in Second Life "Comunicare (CO)i Mondi Virtuali"

Il web 2.0 e i mondi virtuali sono sempre più strumenti per creare relazioni sociali e scambio di contenuti. Questo nuovo utilizzo di internet spinge le aziende a gestire la propria comunicazione esterna con nuova attenzione, per “evitare danni reputazionali potenzialmente letali e per accrescere al contrario la consapevolezza e considerazione dei propri marchi, prodotti o servizi, tanto in campo profit quanto non profit”, come spiega Luca Spoldi, analista finanziario ed esperto di comunicazioni, ex docente presso la facoltà di Ingegneria dell’Università Federico II di Napoli, Ceo di 6 In Rete Consulting e autore di slnn.it, il sito che dal 2008 parla di Second Life e dei mondi virtuali.

Su Second Life si parlerà stasera di innovazione digitale, di informazione, di comunicazione, ma soprattutto di cosa significhi oggi comunicare con il web: costruire e sviluppare relazioni sociali.

L’appuntamento è per le ore 22:00 nell’isola di Imparafacile a questo SLURL: http://slurl.com/secondlife/imparafacile/187/187/57/

La diretta streaming su web la si può seguire qui: http://imparafacile.ning.com/page/dirette-streaming-imparafacile