Il 10 Febbraio a Milano il WOMMI e una tavola rotonda su digital influence e net reputation

Si terrà a mercoledì 10 Febbraio a Milano il Forum della Comunicazione Digitale, importante appuntamento sui temi del marketing e della comunicazione digitale che orienta il dibattito verso l’innovazione coinvolgendo aziende, istituzioni pubbliche, agenzie, Università e protagonisti del nuovo scenario digitale.

Molti gli appuntamenti in programma. Fra gli altri, vi segnaliamo il convegno del pomeriggio, dalle 16 alle 18, dal titolo Conversazioni sulla Digital Influence e la Net Reputation, un dibattito su casi concreti di uso innovativo della comunicazione digitale.

Avranno un ruolo da protagonisti i discussant, un piccolo ma agguerritissimo panel di blogger, influencer ed esperti di internet. Presenteranno le loro case history:

Vincenzo Cosenza (Digital PR)
Luca De Fino (Ogilvy)
Alex Giordano (Ninja Marketing)
Carlo Infante (Performing Media)

Modera Andrea Genovese.

Al Forum contribuisce anche WOMMI, la neonata associazione dei professionisti del passaparola, che organizza un workshop a ingresso libero su “Come progettare e misurare una campagna di passaparola”.

Il workshop avrà inizio alle 14,00 e terminerà alle 15,15.

Questi i Relatori:

Enrico Pozzi, Presidente Wommi
Umberto Lisiero, Promodigital
Mirko Pallera, Ninja Marketing
Stefano Vitta, Zzub
Luca Basilico, country manager Viralbeat

Noi Ninja, insieme a Viralbeat presenteremo la case history di Boppy, il cuscino di allattamento di Artsana lanciato contemporaneamente in sette paesi europei attraverso una operazione di viral e social media marketing.

Appuntamento per mercoledì 10 Febbraio a Milano, Piazza Affari, Palazzo Mezzanotte: non mancate!