Le pillole di Aprilia per svegliare gli spiriti vacanzieri

Le_pillole_di_Aprilia_2

Aprilia, marchio del gruppo Piaggio dà a tutti una carica di energia nuova al rientro delle vacanze. E di questi tempi l’energia non si infonde né con l’allenamento del corpo né con l’elasticità della mente, ma solo attraverso le pillole magiche che ci fanno sentire più forti.

Per questa campagna, Aprilia si affida all’Agenzia vanGoGH al fine di svegliare gli spiriti assopiti dei ragazzi post-vacanzieri e farli ritornare nelle concessionarie per provare i nuovi modelli di scooter e moto soprattutto delle linee Scarabeo e Sport City.

L’idea è diffondere delle pillole energetiche firmate “Aprilia Energy Days” che servano a ricaricare gli appassionati dopo un periodo di pausa. Questa per adesso è solo comunicazione web che ha coinvolto soprattutto siti specializzati quali Moto.it e Infomotori.com, ma l’idea di mettere in commercio almeno negli showroom Aprilia queste pillole energetiche è il passo successivo di questa campagna tribale.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it