Cooking Navi per imperterriti cuochi

Estate è tempo di sole, caldo, ghiaccioli dai gusti particolari (come cedrata & chinotto Dadaumpa proposti da Sanson), scollature e tempeste ormonali.

In questi casi, come direbbe Piero Angela, un esemplare di essere umano di sesso maschile cerca di attrarre l’attenzione della femmina in tutti i modi possibili. Dopo ore passate in palestra, minuti passate a vantarsi degli achievement sportivi e secondi ad adulare le proprie capacità interpretative all’asilo, non può mancare nel discorso: “..Io? Ma certo io sono un b-r-a-v-i-s-s-i-m-o cuoco! Anzi se vuoi ti invito a cena!”

Ora, il continuo della storia porterebbe il tipo a rivolgersi ad un’agenzia di catering, che preparerebbe 27 portate, scegliendo il vino adatto ad ognuna, e coordinando fiori con tovaglia, posate e colombi fuori dalla finestra. Il tutto a carissimo prezzo. E nel caso l’appuntamento andasse male?

Ma gioite, finalmente il clima di terrore è finito. Nintendo infatti, dopo averci aiutato a sviluppare le nostre capacità matematiche con Brain Training e seguito, aiutato con l’inglese con English Training e dopo essersi presa cura del nostro corpo con Wii Fit (a proposito, ricordate il video della hula hopper seducente?), ha ben pensato di darci una mano in cucina. È nato Cooking Navi.

Guidati dalla voce di un cuoco, con istruzioni dettagliate step-by-step (tra cui anche: come sbucciare una cipolla(!)) sarete in grado di cucinare un centinaio di piatti provenienti da tutto il mondo e sedurre anche la più sofisticata delle donzelle.

Ma attenzione Nintendo Ds: flambe’, gatto fritto, e soprattutto cellulare bollito non fan parte del ricettario, quindi attenzione! :)

Articolo di Keigo (Giuseppe Corvino)

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it