Tennis verticale

Da ieri ad oggi l’incidenza dei video virali su internet ha nettamente superato ogni aspettativa. Ciò, per una serie di motivi che rendono il Viral più alla portata di tutti, e forse di più impatto rispetto ai comuni spot pubblicitari.

Da ieri ad oggi si è sempre più sviluppato l’utilizzo di Billboard creativi, che se pur statici rendono il messaggio dinamico, accattivante, interessate (cosa che non riesce a fare un 6X3 tradizionale).

Questo prologo per anticipare una campagna di Panasonic, che per promuovere i suoi televisori ha realizzato una campagna di comunicazione non convenzionale.

Questo è il video, che credo sia un artefatto della stessa agenzia che ha curato la realizzazione della campagna. Un video virale per un billboard creativo.

Quattro belle fanciulle in tenuta tennistica giocano una partita contro la forza di gravità. Appese con una fune elastica ad un grande manifesto che raffigura un campo da tennis dentro un televisore Panasonic.

Lo spettacolo sarà anche verticale ma piace a 360°.

Scritto da

Emanuele Vella

Emanuele Vella è un rampante ventitreenne catanese neolaureato in Economia Aziendale.L’incontro con i Ninja gli ha stravolto la vita fino a fargli perdere ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kamatari .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it