Idea regalo per maschietti incalliti

No, non stiamo diventando dei maniaci assatanati, non pensiamo che il mondo giri tutto intorno a quella cosa lì, proponiamo questo video, dopo il “must” delle Bonitas, per marcare una differenza almeno di gusto e ironia rispetto al precedente.

Video virale che Nintendo ha realizzato per il suo nuovo Wii Fit, console con cui è possibile fare allenamento virtuale e mantenersi in forma nel salotto di casa.

Il video è mosso con molta sagacia nella rete e riesce a giocare ironicamente sul senso sessuale senza marciarci troppo o spatolare in faccia agli utenti carne troppo aggressiva.

Scena domestica con fidanzato che guarda con interesse la propria ragazza, (crediamo o almeno speriamo che non sia la sorella) tutta dedita alla forma e alla linea, che ancheggia armoniosa per far girare l’hula hop virtuale del Wii Fit.

Il disinteresse totale della ragazza all’occhio del fidanzato marpione e la scelta “costumistica” ammiccante di lei fa propendere verso l’idea che il video sia un progetto virale dell’azienda, come detto, messo in circolo con l’arguzia di chi conosce la gestione dei flussi intermediali del web.

In poche parole alla Nintendo vanno i nostri complimenti per il progetto e per averci dato un’ottima idea regalo per il compleanno della nostra fidanzata. Sperando che inizi anche lei con quella nonchlance a far girare l’hula hop con il costume.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it