Marketing Non Convenzionale e Social Media – Milano 28 e 29 gennaio

Marketing Non Convenzionale e Social Media – Milano 28 e 29 gennaio

Cari Ninja,

sappiamo di farvi cosa gradita segnalandovi un nuovo interessante appuntamento sul tema del marketing non convenzionale organizzato da Marcus Evans Italian Division.

“Non Convenzionale e Social Media: Strategie per un Target Giovane” questo il titolo del forum che si terrà il prossimo 28 e 29 gennaio a Milano.

Per l’occasione i Ninja Alex Giordano e Mirko Pallera affiancheranno e coordineranno, in qualità di Chairman, i migliori player nel marketing della grande e media impresa per parlare di Blog, Community, Virale e Guerrilla nel panorama imprenditoriale italiano.

Una due giorni di dibattito durante i quali verranno analizzate le evoluzioni tecnologiche e degli stili di fruizione e le conseguenti evoluzioni nel marketing quali Virale, Second Life, Product Placement unitamente alla tematica dello User Generated Content e alla gestione di Community e Blog.

Questi i temi in agenda:

• Nuove Tecnologie ed Evoluzione degli Stili di Fruizione
• La Misurabilita’ per il Marketing Non Convenzionale
• Web Marketing e Social Media: il Web 2.0
• Il Non Convenzionale e la Media Impresa Italiana
• Guerrilla e Point of Sale: Strategie Alternative

Per info scarica brochure e modulo di iscrizione.

Un particolare sconto del 10% riservato ai ninja friends…

Scritto da

Roberta Collina

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Korura .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it