Cari Ninja,
sappiamo di farvi cosa gradita segnalandovi un nuovo interessante appuntamento sul tema del marketing non convenzionale organizzato da Marcus Evans Italian Division.
"Non Convenzionale e Social Media: Strategie per un Target Giovane" questo il titolo del forum che si terrà il prossimo 28 e 29 gennaio a Milano.
Per l’occasione i Ninja Alex Giordano e Mirko Pallera affiancheranno e coordineranno, in qualità di Chairman, i migliori player nel marketing della grande e media impresa per parlare di Blog, Community, Virale e Guerrilla nel panorama imprenditoriale italiano.
Una due giorni di dibattito durante i quali verranno analizzate le evoluzioni tecnologiche e degli stili di fruizione e le conseguenti evoluzioni nel marketing quali Virale, Second Life, Product Placement unitamente alla tematica dello User Generated Content e alla gestione di Community e Blog.
Questi i temi in agenda:
• Nuove Tecnologie ed Evoluzione degli Stili di Fruizione
• La Misurabilita' per il Marketing Non Convenzionale
• Web Marketing e Social Media: il Web 2.0
• Il Non Convenzionale e la Media Impresa Italiana
• Guerrilla e Point of Sale: Strategie Alternative
Per info scarica brochure e modulo di iscrizione.
Un particolare sconto del 10% riservato ai ninja friends…