Carissimi Guerrieri,
E’ vero, perdonateci, vi abbiamo fatto aspettare un po’, e forse ora non sentirete più il profumo di limoni nell’aria.
Però ci sono le castagne!
Riferimenti gastronomici a parte, siamo finalmente pronti a partire con il Ninja Training 2007/2008.
La data, scelta anche in considerazione delle vostre numerose richieste, è sabato 17 novembre, in barba ad ogni possibile superstizione, perché andiamo….Siamo guerrieri!
Vi aspetteremo e vi accoglieremo, come promesso, in una location un po’ particolare: l’Ostello del Borgo Scacciaventi, un antico convento oggi trasformato in un posto per viaggiatori della vita.
Alta formazione, ma atmosfera easy e rilassata, per un incontro che non vuole essere una tradizionale conferenza bensì un percorso di apprendimento diretto, aperto al dibattito e al confronto.
Ed è proprio in questo spirito che chiediamo a voi guerrieri, professionisti e studiosi di comunicazione, di venire armati di tutto il vostro spirito critico, la vostra capacità analitica e i vostri dubbi.
Cercheremo insieme di costruire le risposte...
I principali stili del marketing non-convenzionale:
- viral marketing
- guerrilla marketing
- word-of-mouth/buzz marketing
- ambient marketing
- experiential marketing
- marketing tribale/mediterraneo
- branded entertainment
- user generated content
- community management
- viral metrics
Le più aggiornate case history italiane e internazionali e i non conventional teacher del momento vi aspettano sabato 17 novembre, Ostello del Borgo Scacciaventi, Cava dei Tirreni.
Scaricate il programma del corso e il modulo di iscrizione: NinjaTraining 2007/2008
Per info: gabriella@ninjamarketing.it.