Carpet Reloaded: Cosa c'entrano i tappeti con il marketing?

Carpet Reloaded

Un nostro lettore, nonchè giovane imprenditore, Andrea Gorlan ci segnala Carpet Reloaded, l’evento da lui organizzato in collaborazione e presso lo showroom d’arredamento Il Piccolo di Milano dal 06 al 10 giugno 2007.

Non avendo parole migliori per spiegare l’evento e la sua essenza, cedo la parola ad Andrea:

“Voi vi chiederete cosa c’entrano i tappeti con il marketing o con i ninja, nulla.

Mi piaceva segnararlo a voi come precursori del marketing buzz o virale (o qualsiasi altro termine) semplicemente perchè io, come giovane imprenditore, è un paio di anni che ho sposato questo tipo di filosofia. Tecnologia, interattività e coinvolgimento delle persone e dei clienti, messi al centro e compartecipi di ciò che accade.

Design, storia, tradizione interpretati in modo nuovo. Oltre le classiche PR ho creato un minisito (blog) per l’evento dove rimarranno tutti i contenuti. Nei cinque giorni di evento ci saranno 3 PC portatili con i quali faremo il guest-book direttamente online e posteremo i commenti a caldo sul blog (un po’ web 2.0). In piu’ nella serata inaugurale ci saranno dei giornalisti (blogger professionisti) che riprenderanno l’evento live e faranno delle brevi interviste.

Vi ho segnalato l’evento, non tanto per farmi pubblicità, ma perchè mi sento parte di questo nuovo movimento, di questo nuovo modo di fare marketing, più intelligente a basso costo e globale.

Cordialmente

Andrea G.

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it