New Life For Sale: Studente australiano ventiquattrenne vende la sua vita su eBay

New Life For Sale - Studente Australiano mette in vendita la sua vita su Ebay

Nicael Holt, dalle pagine del suo sito , spiega:

“L’ho fatto perché mi intriga l’idea di che cosa si possa definire vita. Di cosa la gente desideri, che invece manca nella propria vita attuale. Un po’ anche perché sono socialista e volevo sottolineare che la quantità e il tipo di cose che ormai sono in vendita a questo mondo è malsano e costituisce uno spreco; ma anche perché mi interessa capire che cosa costituisce la mia identità ed esattamente, fino a che punto la perderò in questo esperimento, se mai accadrà”.

Inoltre, Nicael ha deciso che se l’acquirente sarà soddisfatto dell’acquisto e sarà in grado di interpretare bene la sua ex-vita, allora lui saprà farsi da parte e scomparire, pronto a rinascere in un’altra vita, in un’altra parte del mondo. Ma, prima donerà il 30 per cento di quello che incasserà in beneficenza alla Arafmi, un’associazione australiana che assiste le famiglie di chi vive con problemi mentali.

Il migliore offerente, che su eBay è risultato “ridderstrade”, se davvero deciderà di incassare la sua vincita si aggiudicherà quindi l’intero universo di Nicael a Wollongong, nel Nuovo Galles del Sud.

Ed ora ecco a voi la video intervista realizzata con un videofonino da Sam, un reporter amatoriale australiano alle primissime armi, che è riuscito ad anticipare sul tempo tutti i giornalisti professionisti australiani – che dire, la forza delle nuove tecnologie !

Buona visione…

Bodgy home job interview part one

Scritto da

Annapaola Intrisano

Annapaola Intrisano, nasce nel 1977, in un particolare periodo storico caratterizzato da grandi rivoluzioni politiche, musicali e creative che segnano la sua infanzia. ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Akapi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it