VIRAL SITE & VIDEO – Too Much Detail: Casio definisce ogni dettaglio…pure troppo!

VIRAL SITE & VIDEO - Too Much Detail: Casio definisce ogni dettaglio…pure troppo!

La Casio per il lancio della nuova fotocamera digitale Exilim EX-Z1000 ha pensato bene di realizzare un mini sito virale per l’occasione.

Too Much Detail è il mini sito dedicato alla nuova fotocamera Casio Exilim EX-Z1000 che vuole richiamare l’attenzione degli utenti sui dettagli.

Too Much Detail ripropone la sempre buona e pratica idea di far provare e conoscere il prodotto agli utenti facendoli divertire e giocare. Il prodotto – la fotocamera in questo caso – svolge un ruolo fondamentale nella grafica e nel contenuto del sito, pur non essendo quest’ultimo dedicato alla mera presentazione tecnica finalizzata alla vendita.

L’idea di Too Much Detail è intuitiva perché permette agli utenti di partecipare ad un semplice giochino, Find Dad’s Big Banana, sfruttando le qualità della fotocamera che, con un obiettivo da 10.1 Mega Pixel, riesce a zoommare all’inverosimile mantenendo alta la definizione dell’immagine.

E’ proprio per questo che Casio pone l’accento sui dettagli e sulla ricerca di quelle piccolezze che, in ogni momento, potrete ritrarre nelle vostre foto.

Se guardate bene…scoprirete piccoli dettagli molto familiari nelle vostre foto !

Guardate il video di seguito prestando la giusta attenzione ai dettagli, poi seguite il link sotto e, una volta arrivati su Too Much Detail, cercate e trovate la Banana di Papà !

Occhi aperti, mi raccomando…e fateci sapere che fine ha fatto la banana !

Too Much Detail

Trova la Banana di Papà su Too Much Detail !

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it