NinjaMarketing organizza corsi e seminari di specializzazione e aggiornamento professionale sul marketing non-convenzionale e sui mezzi alternativi di comunicazione.

I corsi sono rivolti a:

• Università e Master
• Aziende
• Agenzie di pubblicità/PR/eventi
• Centri Media
• Enti pubblici

I corsi e i seminari di NinjaMarketing illustrano le premesse sociologiche e le teorie più attuali e rivoluzionarie del marketing postmoderno per poi focalizzarsi sulle strategie e sulle tecniche di marketing non-convenzionale utilizzate dai brand più interessanti ed innovativi.

Le lezioni si svolgono con il supporto di supporti multimediali di altissimo livello e case history internazionali sempre aggiornatissime.

I corsi affrontano i principali stili del marketing non-convenzionale, tra cui:

• Viral Marketing
• Guerrilla Marketing
• Word-of-Mouth Marketing
• Ambient Marketing
• Experiential Marketing
• Marketing Tribale/Mediterraneo
• Product Placement
• Branded Entertainment
• Blogvertising e Podcasting

I corsi e i seminari di specializzazione e aggiornamento professionale sul marketing non-convenzionale e sui mezzi alternativi di comunicazione sono tenuti da Alex Giordano e Mirko Pallera, professionisti della comunicazione e docenti di Marketing Creativo presso Università e Master, scuole pubbliche e private.

Alex Giordano e Mirko Pallera sono gli unici professionisti italiani presenti nella giuria del Future Marketing Awards, il premio mondiale che celebra il nuovo marketing, nonché partner e sostenitori della prima Conferenza Internazionale sul Word-of-Mouth tenutasi ad Amburgo.

Per ulteriori informazioni: info@ninjamarketing.it