NinjaMarketing organizza corsi e seminari di specializzazione e aggiornamento professionale sul marketing non-convenzionale e sui mezzi alternativi di comunicazione.

Ninja Guest

Il profilo dedicato ai Guest Post

    I corsi sono rivolti a:

    • Università e Master
    • Aziende
    • Agenzie di pubblicità/PR/eventi
    • Centri Media
    • Enti pubblici

    I corsi e i seminari di NinjaMarketing illustrano le premesse sociologiche e le teorie più attuali e rivoluzionarie del marketing postmoderno per poi focalizzarsi sulle strategie e sulle tecniche di marketing non-convenzionale utilizzate dai brand più interessanti ed innovativi.

    Le lezioni si svolgono con il supporto di supporti multimediali di altissimo livello e case history internazionali sempre aggiornatissime.

    I corsi affrontano i principali stili del marketing non-convenzionale, tra cui:

    • Viral Marketing
    • Guerrilla Marketing
    • Word-of-Mouth Marketing
    • Ambient Marketing
    • Experiential Marketing
    • Marketing Tribale/Mediterraneo
    • Product Placement
    • Branded Entertainment
    • Blogvertising e Podcasting

    I corsi e i seminari di specializzazione e aggiornamento professionale sul marketing non-convenzionale e sui mezzi alternativi di comunicazione sono tenuti da Alex Giordano e Mirko Pallera, professionisti della comunicazione e docenti di Marketing Creativo presso Università e Master, scuole pubbliche e private.

    Alex Giordano e Mirko Pallera sono gli unici professionisti italiani presenti nella giuria del Future Marketing Awards, il premio mondiale che celebra il nuovo marketing, nonché partner e sostenitori della prima Conferenza Internazionale sul Word-of-Mouth tenutasi ad Amburgo.

    Per ulteriori informazioni: info@ninjamarketing.it

    Orgy
    Creampie
    Orgy
    Orgy
    Threesome
    Orgy
    Threesome
    Threesome
    Threesome
    Creampie
    Orgy