La mucca viola (Seth Godin)

Che dire di questo libro. Non può mancare nella biblioteca di un non traditional marketer che si rispetti. Finalmente abbiamo capito a cosa ci serve la gaussiana, ovvero a identificare quella porzione di target più interessante in termini di comunicazione virale. Vi ho interessato? Allora leggetelo!

ARTICOLI CORRELATI

Nuovo libro e intervista per Seth Godin

Anche le mucche fanno guerrilla!!

Perché il passaparola non si attiva: riflessioni di Seth Godin

Sneezer

NinjaMarketing.it a Marketing Non E’ Markette: Un’intervista Non-Convenzionale

Commenta

  • Pingback: » Sneezer » Ninja Marketing

  • http://www.net-turbini.com/blog net-turbino

    Un libro che fa chiarezza. Come è solito fare Seth Godin. Scrisse Permission Marketing nel 2001 e fu una luce nella confusione.
    Con la Mucca e il suo seguito rende facile e comprensibile il processo che porta a distinguersi.

    Imperdibile.

  • http://www.net-turbini.com/blog net-turbino

    Un libro che fa chiarezza. Come è solito fare Seth Godin. Scrisse Permission Marketing nel 2001 e fu una luce nella confusione.
    Con la Mucca e il suo seguito rende facile e comprensibile il processo che porta a distinguersi.

    Imperdibile.

  • http://www.net-turbini.com/blog net-turbino

    Un libro che fa chiarezza. Come è solito fare Seth Godin. Scrisse Permission Marketing nel 2001 e fu una luce nella confusione.
    Con la Mucca e il suo seguito rende facile e comprensibile il processo che porta a distinguersi.

    Imperdibile.

  • Pingback: » NinjaMarketing.it a Marketing Non E’ Markette: Un’intervista Non-Convenzionale » Ninja Marketing

adv
Corso Intensivo in Non-Conventional & Viral Marketing