• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

I migliori giochi per iPhone, iPad ed Android: Dungeon Hunter 2 Action RPG

Score

707 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Nathan Gangi 

  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 16/05/2011

 

Il Videogioco “Dungeon Hunter 2” è un’app gaming di grande successo (dell’importante casa sviluppatrice francese Gameloft) attualmente disponibile sia per iPhone e iPad che per smartphone Android.  Appartiene allo specifico genere Action RPG / Hack’n Slash (giochi di ruolo basati su combattimenti in tempo reale) nella tipica ambientazione medievale dal carattere fantasy.

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=6qq3-5Vajw8']

Disponibile su App Store nella versione 1.0.0 da 540 MB per iPhone e iPod touch (pubblicato il 9 dicembre 2010) ed in versione HD 1.0.0 per iPad da 467 MB (pubblicato il 16 dicembre 2010). Tutt’oggi acquistabili a 5.49 euro.

Questo videogame è caratterizzato da una specifica modalità multiplayer cooperativa, fino a 4 giocatori in contemporanea. Usufruibile sia su rete wireless locale via bluetooth, oppure online tramite Wi-Fi su “Gameloft LIVE” e su "Game Center" (il gaming social network di Apple per le partite multi giocatore).

Centinaia le missioni che si presenteranno ai nostri “Cacciatori”. L’ambientazione dispone di ben 33 aree diverse da esplorare, con un mondo 5 volte più grande del 1° capitolo “Dungeon Hunter”, rispettivamente su App Store nella versione 1.6.1 da 227 MB per iPhone e iPod touch (pubblicato il 13 marzo 2010) ed in versione HD 1.0.5 per iPad da 211 MB (pubblicato l’1 aprile 2010). Tutt’oggi acquistabili a 3.99 euro.

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=D9n9g2Jj-kQ']

Ma ritorniamo sul 2° capitolo.
Quest’ultimo presenterà dei nemici più forti e missioni ancora più impegnative. Si potranno combinare le abilità di tutti i membri della squadra per diventare ancora più letali. Le partite co-op verranno salvate automaticamente, e i progressi non andranno persi quando si passerà alla modalità giocatore singolo.

3 le classi di personaggi interpretabili: Guerriero, Ladro e Mago. Ognuna personalizzabile con 2 distinte specializzazioni: Crociato e Berserker per il Guerriero; Carnefice e Arciere per il Ladro; Illusionista e Stregone per il Mago. Per un totale di 72 abilità da imparare e fino a 100 livelli da raggiungere. Saranno 400 gli oggetti da raccogliere, incluse armi corpo a corpo e a distanza, armi doppie e armi singole o armi a due mani che modificheranno l'aspetto e le abilità del proprio personaggio. Con 11 feroci boss da sconfiggere a fine esplorazione dei diversi dungeon. E con 3 livelli di difficoltà appena si sarà completato il gioco.

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=o5_JAYP9P7k']

Le vicende storiche della trama si snodano 25 anni dopo gli eventi di “Dungeon Hunter I”, Gothicus ha di nuovo bisogno di un salvatore.  Riportiamo di seguito un estratto dalle Cronache di Gothicus:

“Tu sei il figlio dell'immortale Re di Gothicus e legittimo erede al trono. Tuo fratello, Edward, ti ha esiliato e ha gettato il regno in una nuova era di terrore dopo una guerra di successione che l'ha visto vincitore. La salvezza del tuo regno grava ancora una volta su di te: Gothicus è minacciata dal ritorno della Regina Oscura e, come predetto dagli dei, dal potere stesso degli Immortali.“

Durante i viaggi e le esplorazioni del proprio personaggio giocante per il mondo di Gothicus si incroceranno molteplici creature. Alcune disposte ad aiutarci, come le Fate (creature magiche di natura elementare: la fata dell’aria, dell’acqua, della terra, del fuoco e del fulmine); altre creature invece saranno aggressive e malvagie, i cosiddetti “Mostri” (come i demoni della terra, i draghi della sabbia, i mastini del nord, le lucertole della palude e i coboldi sciamani).

Trama a parte, Gameloft ha pensato bene (alla luce del successo crescente riscontrato sui device di casa Apple) di sviluppare e immettere sul mercato, nello scorso mese di aprile, anche la versione per gli smartphone Android di questo apprezzato 2° capitolo. Acquistabile su Gameloft Market a 3.99 euro.

In definitiva, un gioco dal taglio grafico molto curato (pienamente in 3D), e da un comparto sonoro rappresentato ai massimi livelli grazie alle sue musiche davvero evocative.

La longevità è superiore alla media dei videogames, sviluppato ad hoc per una mobile experience fuori dal comune. Mentre  il gameplay risulta essere la nota stonata per l’eccessiva ripetitività delle azioni di gioco intraprese durante i combattimenti del proprio personaggio.

Consigliamo di provarlo, non ne rimarrete certo delusi se siete amanti del genere fantasy RPG d’azione.

Qui di seguito potete scaricare, cliccando sulle immagini, le diverse versioni di questa mobile app gaming:


Android

 

 

 

 

 

 

 

 

Scritto da

Nathan Gangi 

Come grande appassionato di comunicazione online, dei social media e delle nuove tecnologie.. ama definirsi un "Community Media Manager", dividendosi tra attività tematiche d… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

La storia di Apple e la sua rivoluzione attraverso i prodotti più importanti
Anche Apple punta sull’Intelligenza Artificiale: arriva Apple GPT
Quanto costa (e cosa fa) il nuovo visore di Apple

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto