Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Una nuova campagna che a definirla spaziale sembra poco, è quella che ha realizzato la BBH di Londra per i marchi di profumi e deodoranti Axe e Lynx (il suo equivalente UK) in occasione del lancio, in contemporanea in 75 paesi, della nuova fragranza "Apollo".
La campagna denominata per l'appunto "Axe/Lynx Space Academy’s global competition" vede come testimonial d'eccezione il primo uomo sbarcato sulla luna: Buzz Aldrin, pilota dell’Apollo 11. L'inziativa consisterà nel reclutamento di 22 fan dei due marchi ai quali sarà assicurato un viaggio nello spazio. Il viaggio è stato pianificato insieme alla SXC sulla navetta spaziale privata opportunamente realizzata e denominata The Lynx (dal nome dell'omonimo prodotto).
Il biglietto per la Lynx, il cui lancio è previsto per il 2014, costa 95mila dollari!
La procedura è semplice. Basta creare il proprio profilo su AXEApollo.com o LynxApollo.com raccontando al mondo perché si dovrebbe essere scelti. A vincere saranno coloro che riceveranno più voti.
Per il reclutamento la Axe ha costituito la Axe Apollo Space Academy (A.A.S.A) diretta ovviamente dall'astronauta, che incita gli uomini coraggiosi a cogliere al volo l'occasione della propria vita: Leave a man. Come back a hero!
In occasione del nuovo "lancio" di Apollo, è stato anche ideato un esilarante spot che verrà pianificato durante il Super Bowl.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
