• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • GDPR
  • eCommerce
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • GDPR
    • eCommerce
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Event Recap

Evento Apple iPhone 14: gli annunci più importanti

Le principali novità da conoscere dall'evento Far Out di Cupertino

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

737 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Daria D'Acquisto 

Editor & Social Media Manager

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 08/09/2022

Si è svolto ieri l'evento Far Out di Apple, durante il quale l'azienda di Cupertino ha svelato la sua linea di iPhone 14, tre nuovi Apple Watch, tra cui il tanto vociferato Apple Watch Ultra, e la prossima generazione di auricolari AirPods Pro.

Se non hai avuto la possibilità di assistere allo spettacolo, puoi recuperare tutte le grandi novità annunciate qui.

#1 iPhone 14 Plus (di dimensioni maggiori)

L'iPhone 14 non presenta molti aggiornamenti degni di nota rispetto all'iPhone 13, in quanto entrambi sono dotati di chip della serie A15. Apple ha tuttavia introdotto un nuovo modello Plus con un display più grande (da 6,7 pollici) e una migliore durata della batteria.

Entrambi i dispositivi sono dotati di un sensore della fotocamera principale da 12 megapixel aggiornato e di una fotocamera per selfie TrueDepth da 12 megapixel con messa a fuoco automatica.

L'iPhone 14 parte da 799 dollari e l'iPhone 14 Plus da 899 dollari. È possibile preordinarli dal 9 settembre, mentre l'iPhone 14 sarà disponibile dal 16 settembre e il Plus dal 7 ottobre.

#2 Nuovo design e "Dynamic Island" nell'iPhone 14 Pro

Gli iPhone 14 Pro e Pro Max presentano alcuni importanti aggiornamenti, tra cui un design che sostituisce il notch con un ritaglio a forma di pillola che ospita la fotocamera e il sistema Face ID sotto il display. Apple la chiama "Dynamic Island", in quanto le notifiche spuntano e si muovono in questo spazio.

Inoltre, la linea Pro ha un chip A16 più potente, un display più luminoso, una migliore durata della batteria e una fotocamera posteriore da 48 megapixel con sensore quad-pixel. Apple ha introdotto nell'iPhone Pro e Pro Max anche i display always-on, che oscurano lo sfondo della schermata di blocco quando sono abilitati per continuare a mostrare le notifiche senza consumare troppa batteria.

L'iPhone 14 Pro e Pro Max costeranno rispettivamente 999 e 1.099 dollari. È possibile preordinarli a partire dal 9 settembre, mentre entrambi i dispositivi saranno disponibili dal 16 settembre.

#3 Apple punta tutto sull'eSim

Apple ha annunciato che non includerà vassoi SIM fisici nei modelli di iPhone 14 venduti negli Stati Uniti. L'iPhone 14 utilizzerà invece una eSIM, nota anche come scheda SIM digitale.

Secondo l'azienda, le eSIM sono più sicure e dovrebbero aiutare gli utenti a passare facilmente da un operatore all'altro, ma potrebbe essere più complicato per chi è abituato alla semplicità di estrarre la propria SIM card e di trasferirla su un altro telefono per cambiare servizio.

#4 Chiamate di emergenza via satellite

Apple sta aggiungendo la connettività satellitare ai nuovi iPhone 14 e 14 Pro per le situazioni di emergenza negli Stati Uniti e in Canada.

Se hai bisogno di aiuto e non hai campo, secondo Apple dovresti essere in grado di puntare il telefono verso il satellite più vicino per inviare un messaggio SOS a un servizio di emergenza nelle vicinanze, purché il cielo sia limpido. La funzione sarà inclusa gratuitamente nei nuovi telefoni per due anni.

#4 Apple Watch Ultra, per gli sport estremi

Il nuovo Watch Ultra di Apple offre un design più robusto per gli atleti di sport estremi. Ha una cassa in titanio più grande da 49 mm, progettata per proteggerlo dall'usura, e un nuovo tasto azione personalizzabile per passare da uno sport all'altro. La nuova app Oceanic Plus consente inoltre agli utenti dell'Ultra di tenere traccia delle loro immersioni subacquee.

L'Apple Watch Ultra offre fino a 36 ore di autonomia con una sola carica, mentre nel corso dell'anno Apple introdurrà una funzione di ottimizzazione della batteria che permetterà all'Ultra di raggiungere un'autonomia di 60 ore.

Il Watch Ultra è disponibile per il preordine al prezzo di 799 dollari, con spedizioni a partire dal 23 settembre.

#5 Airpods Pro di nuova generazione, con una migliore cancellazione del rumore

Apple ha annunciato un aggiornamento degli AirPods Pro, che il CEO Tim Cook ha definito "i più avanzati" finora. Sono dotati di un nuovo chip H2 e di audio spaziale e hanno una capacità di cancellazione del rumore doppia rispetto al modello precedente.

Oltre a un'autonomia di sei ore di ascolto con una singola carica (o di 30 ore con la custodia di ricarica), su ogni auricolare e sulla custodia di ricarica sono installati degli altoparlanti che consentono di localizzarli con l'app Find My.

È possibile preordinare gli AirPods Pro al prezzo di 249 dollari il 9 settembre, con disponibilità a partire dal 23 settembre.

#6 In arrivo iOS 16 e watchOS 9

iOS 16 e watchOS 9 verranno distribuiti a partire dal 12 settembre. L'aggiornamento di iOS 16 introduce nuove funzionalità per la schermata di blocco, tra cui widget e notifiche che si sollevano dalla parte inferiore dello schermo, mentre watchOS 9 aggiunge un pacchetto di nuove metriche per il fitness tracking.

Evento Apple iPhone 2022

Se non ti accontenti di un semplice recap, puoi anche riguardare tutta la diretta qui.

Scritto da

Daria D'Acquisto 

Editor & Social Media Manager

Amo i libri, ma non solo la lettura, sono appassionata di innovazione e startup. Mi piacciono le belle idee, ma seguo solo quelle che poi diventano realtà. Scrivere è per… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Daria D'Acquisto  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto