• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Cover Photo, Linktree e Reface: i digital tool della settimana

    Una selezione di strumenti per migliorare le performance e semplificare i processi

    22 Maggio 2021

    Ogni settimana vi proponiamo una lista di strumenti utili adatti a semplificare attività digitali e a destreggiarsi fra scadenze incombenti e impegnativi task. Diamo spesso spazio anche a tool originali e altre app che permettono di migliorare il work-life balance o di valorizzare il tempo libero, magari rilassandosi in pausa pranzo o divertirsi “scambiando la faccia” con le nostre celebrità preferite. Oggi, tra gli altri, vi segnaliamo strumenti per la gestione della community, per l’ottimizzazione di Clubhouse e per la creazione di foto profilo e copertine. Ecco i digital tool di questa settimana. LEGGI ANCHE: Woolaroo, NovoChat e Squirrel365 : i digital tool della settimana

    Foto di copertina

    cover photo Immagini di copertina e foto profilo sono il nostro biglietto da visita su Facebook. Con Cover Photo puoi aggiungere annotazioni, adesivi e rendere tutto perfettamente integrato.

    Far crescere la community

    beam Alimentare il supporto della propria comunità online non è sempre semplice. Beam.gg fornisce tutto ciò di cui un marchio ha bisogno, dagli strumenti di gestione e moderazione, ai subforum, all’analisi dei dati e alle funzionalità di gamification.

    Un social audio per il team

    digital tool - commons Se senti il bisogno di un Clubhouse per il lavoro, Commons fa al caso tuo. Basta accedere con Slack, tappare per parlare, registrare, trascrivere e assegnare task. Un modo per connettersi come se si fosse nella stessa stanza anche da remoto.

    Video e animazioni con l’AI

    I confini dell’intelligenza artificiale sembrano spostarsi sempre più in là. In questo caso per permetterci di manipolare in modo divertente foto e immagini di oggetti o persone. Con Reface puoi animare le tue foto, scegliendo tra una selezione di canzoni e poesie.

    Clubhouse Linktree

    Linktree per clubhouse Puoi aumentare il coinvolgimento su Clubhouse e costruire il tuo seguito direttamente da Linktree. La funzione di rilevamento dei link dà agli utenti la possibilità di personalizzare e condividere i dettagli degli eventi e delle stanze sul loro Linktree.