• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Aziende, persone e progetti Game Changer: candidati per i Ninja Awards

    Sarà la Ninja Tribe il 27 e il 28 maggio a N-Conference a decretare le eccellenze della Digital Industry per tecnologia, approccio e valori

    5 Maggio 2021

    In un anno come questo sono tante le storie che meriterebbero di essere premiate. Aziende, persone e progetti riusciti a trasformare i disagi della pandemia in opportunità per rinnovarsi e per crescere. Per cambiare le regole del gioco. N-Conference, il Business Visionary Event di Ninja in programma il 27 e il 28 maggio 2021 in Digital Edition, in collaborazione con i main partner TIM, AW LAB e Banca Sella, ne premierà simbolicamente dieci. E sarà il pubblico a decretare i vincitori tra coloro che si sono contraddistinti nella Digital Industry per tecnologia, approccio e valori.

    Save the date

    ➡️ Candidature: Fino al 9 Maggio 2021 Fino al 9 Maggio sarà possibile lasciare la propria preferenza per le dieci candidature disponibili attraverso il form online. ➡️ Nomination: Dal 20 al 26 Maggio 2021 Le personalità che avranno ricevuto più preferenze durante la fase di candidatura entreranno in una nomination pubblica nella quale chiunque potrà esprimere il proprio consenso. ➡️ Premiazione: 27 e 28 Maggio 2021 Durante N-Conference 2021 il pubblico voterà in diretta, fra le nomination, le aziende, le persone e i progetti più meritevoli per ciascuna categoria.

    >> Candidati subito e fatti votare per aggiudicarti uno dei Ninja Awards <<

    I 10 Ninja Awards

    Per candidarsi occorre rientrare in una delle seguenti categorie:

    Ninja Celebrity

    Un riconoscimento dedicato al personaggio pubblico che è stato capace di utilizzare il marketing e la comunicazione per creare autorevolezza e riconoscibilità promuovendo idee e approcci innovativi.

    Ninja Talent

    Un riconoscimento dedicato al professionista che si è distinto, soprattutto nella Community Ninja, attraverso il proprio talento e la propria passione, creando un impatto concreto con le attività svolte.

    Ninja Marketer

    Un riconoscimento dedicato al Marketing Manager e al suo team che in azienda è riuscito a creare un progetto o un’attività volta a generare valore per il brand attraverso un approccio e una comunicazione distintivi.

    Ninja HR

    Un riconoscimento dedicato all’HR Manager e all’azienda che nella gestione delle risorse umane si sono distinti per attività di people management e per una cultura aziendale innovativa.

    Ninja Company

    Un riconoscimento dedicato all’azienda che è riuscita a distinguersi per innovazione, approccio e valori, diventando un punto di riferimento nel proprio settore.

    Ninja Culture

    Un riconoscimento dedicato alla personalità e alle idee che sono diventate di ispirazione e che portano avanti l’evoluzione sociale e spirituale della società.

    Ninja Leader

    Un riconoscimento all’imprenditore che ha saputo creare una filosofia innovativa nella propria azienda valorizzando le risorse umane e un approccio innovativo al business.

    Ninja Media

    Un riconoscimento alla realtà editoriale che è riuscita a creare una trasformazione concreta e positiva in ambito media e intrattenimento digitale.

    Ninja Agency

    Un riconoscimento all’agenzia più innovativa che è riuscita a integrare nel suo DNA la creatività con una forte componente tecnologica per supportare il business dei propri clienti.

    Ninja Benefit

    Un riconoscimento all’organizzazione no profit (o alla società benefit) che è riuscita a creare un impatto significativo dedicandosi alla salvaguardia dell’ambiente o all’inclusione sociale.

    >> Ti piacerebbe ricevere un premio sul palco di N-Conference? Candidati subito e fatti votare per i Ninja Awards <<