Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

The Right Thing

CSR dalla teoria a alla pratica: in che modo la tua azienda può davvero fare del bene alla comunità PRO

Se fare business senza portare valore alla società inizia a pesarti, qui puoi trovare delle risposte per fare scelte differenti

La CSR [Corporate Social Responsibility] non è un evento, un’azione di marketing, non è la risposta isolata a qualche sollecitazione che arriva dai clienti, dalle associazioni, dalle comunità. Non è una responsabilità affidata a una persona dell’area smaltimento cartucce ricaricabili della stampante a colori.

Allora cos'è? Io preferisco partire dalla pratica.

Anche le parole, scritte o dette, possono essere l’espressione di quella che viene definita ...

ABBONATI SUBITO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO
Con Ninja PRO Information
sei un passo avanti, ogni giorno
Ai veri professionisti servono i Superpoteri: la migliore
Informazione con la massima praticità.
Abbonati oggi e avrai:

La Ninja Morning Pro in mail
Il formato audio delle news
Nessun banner, solo contenuti
Tutti gli Articoli PRO del magazine
Sei già abbonato? ACCEDI