• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • San Valentino su Clubhouse? Commenta con noi le campagne più romantiche di sempre

    Partecipa alla nostra ClubHouse Room: ti aspettiamo domenica 14 Febbraio dalle 18.00 per un appuntamento esclusivo insieme a noi e al marketing team di Birra Peroni

    13 Febbraio 2021

    Siamo approdati già da un po’ sul social più chiacchierato del momento: Clubhouse, basato interamente sulla voce, non ha più bisogno di presentazioni. Domani sarà il giorno più romantico dell’anno, San Valentino: un tripudio di fiori, cioccolatini e romanticismo. Mettendo insieme queste due cose, abbiamo deciso di fare una special edition della nostra ClubHouse Room per analizzare insieme a voi le più belle campagne di marketing dedicate alla festa degli innamorati. Il 14 febbraio infatti è un momento atteso non solo dagli innamorati ma anche dai brand di tutto il mondo che celebrano l’amore e provano a conquistare il pubblico con campagne speciali a tema. Che siate da soli o con la vostra dolce metà, vi aspettiamo per un aperitivo digitale di mezz’ora dalle 18 in poi in nostra compagnia. Saranno con noi degli ospiti d’eccezione dal marketing team di Birra Peroni: Marina Manfredi (marketing manager Peroni), Camilla Cicerchia (brand manager Peroni), Eleonora Letizia (brand manager Peroni) e Andrea Fusco Head of Social Wavemaker. L’appuntamento per la room “Ninja Marketing: San Valentino Edition ❤️  by Birra Peroni 🍺  ” è per domenica 14 febbraio dalle ore 18.00 alle 18.30. 

    <<Partecipa alla room “Ninja Marketing: San Valentino Edition ❤️  by Birra Peroni 🍺”  e commenta con noi le campagne di marketing più romantiche di sempre >>

    Ecco qualche anticipazione per gli utenti Android che, ahimé, non potranno partecipare (speriamo tra poco potrete essere dei nostri!) e per arrivare preparati alle campagne che commenteremo durante la diretta:

    Google, Parisian Love

    Iniziamo con una bellissima campagna del 2010: una storia d’amore raccontata attraverso le ricerche su Google. Parisian Love è stata presentata al Super Bowl ben undici anni fa. La storia emozionante è stata vista oltre 8.2 milioni di volte su YouTube. LEGGI ANCHE: La pandemia guida la crescita dell’eCommerce anche a San Valentino

    Una birra su Tinder

    Secondo il Love Index di Mastercard, il 19% degli italiani si è iscritto a siti di app e incontri nel corso del 2020. Oltre 10 milioni di Italiani si incontrano, si cercano e si trovano su Tinder la popolare app di dating online. E Peroni per il suo 175° anniversario approda su Tinder per… non vi sveliamo altro, ve lo racconteremo in diretta insieme al marketing team dell’azienda. Peroni x sempre

    Il kamasutra montabile di Ikea

    Umorismo nordeuropeo, semplice e d’effetto, IKEA raffigura il kamasutra con uno dei suoi più famosi prodotti: una coppia di sedie BORJE in una posizione piuttosto esplicita.  San valentino ikea

    E il resto? Scopritelo insieme a noi

    Pronti ad un bellissimo viaggio nell’Amore?

    <<TI ASPETTIAMO SU CLUBHOUSE, SALVA L’EVENTO SUL TUO CALENDARIO!>>