• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Randi Zuckerberg e 700 manager a Milano per il Marketing Forum

    La CEO di Zuckerberg Media, già direttrice marketing di Facebook, relatrice all'evento sul marketing strategico in programma 27 e 28 settembre a Milano

    26 Settembre 2019

    DOMANI venerdì 27 e sabato 28 settembre a partire dalle ore 09:30 – presso l’UNAHOTELS Expo Fiera Milano (via G. Keplero 12, Pero) – oltre 700 tra imprenditori, manager e professionisti si ritroveranno a Milano per il MARKETING FORUM, evento di formazione a cura di Performance Strategies. I relatori dell’evento saranno RANDI ZUCKERBERGDANIEL PRIESTLEY e SEAN ELLIS, alcuni dei maggiori esperti al mondo in tema di marketing strategico.

    Daniel Priestley

    Businesswoman atipica

    RANDI ZUCKERBERG, sorella di Mark CEO di Facebook, arriva al MARKETING FORUM per condividere la sua esperienza di businesswoman atipica. Madre e imprenditrice trentacinquenne, dopo aver rivestito per quasi dieci anni la carica di direttore marketing del social network più famoso al mondo (Facebook Live nasce da una sua intuizione), nel 2011 ha deciso di cambiare completamente strada. Pur nel pieno del successo economico, Randi fonda la Zuckerberg Media, con cui oggi produce contenuti per web e tv con l’obiettivo di aiutare donne e bambini in difficoltà ad avvicinarsi alla tecnologia in un modo divertente.

    Business acceleration

    DANIEL PRIESTLEY è un imprenditore di successo che nel corso della sua carriera ha messo in piedi business in Australia, Singapore e Regno Unito. Al MARKETING FORUM approfondirà i programmi di business acceleration con cui, attraverso la sua azienda Dent Global, ogni anno supporta oltre 500 piccoli imprenditori a sviluppare le loro attività.
    Sean Ellis
    Sean Ellis

     Growth Hacking

    SEAN ELLIS, invece, è l’inventore del Growth Hacking, la strategia innovativa dietro alla crescita di molte aziende tecnologiche di successo della Silicon Valley, che ELLIS ha utilizzato per far esplodere start-up come Dropbox, Eventbrite, LogMeln e Lookout (poi valutate miliardi di dollari). Il MARKETING FORUM di Performance Strategies sarà l’occasione per scoprire tutti i meccanismi del growth hacking e conoscere la storia di successo di ELLIS.

    Di seguito il programma della due giorni di formazione

    Venerdì 27 settembre sarà incentrato sulle tecniche da “tutto esaurito” di DANIEL PRIESTLEY. Nel corso del suo intervento, l’imprenditore e autore bestseller spiegherà le sue teorie di business acceleration che l’hanno portato, nel corso degli anni, ad affermarsi come uno dei massimi esperti mondiali nel campo del marketing. Sabato 28 settembre invece si approfondiranno le ultime tecniche di Growth Hacking Marketing con SEAN ELLIS, per imparare ad attrarre flussi costanti di nuovi clienti e innescare la crescita dell’impresa. Seguirà l’intervento di RANDI ZUCKERBERG, protagonista dell’ultima parte di giornata: partendo dalla sua esperienza come direttrice marketing in Facebook, spiegherà ai partecipanti i modi migliori per mettere la tecnologia al servizio del business e intercettare i trend di domani.

    Marketing centrale nelle aziende

    “Il mondo del marketing è in continua evoluzione, alla costante ricerca di quella crescita aziendale per cui la sua funzione è così centrale nelle aziende”afferma Marcello Mancini, CEO & Founder di Performance Strategies. “Per questo è necessario attingere ininterrottamente dal panorama mondiale le strategie più efficaci che permettano di trovare costantemente nuovi contatti e di trasformarli in clienti. Sono molto contento che quest’anno oltre 700 tra imprenditori, marketer e consulenti condivideranno al Marketing Forum le strategie di crescita di Sean Ellis, Randi Zuckerberg e Daniel Priestley, per scrivere insieme a loro il futuro del marketing.” *** RANDI ZUCKERBERG è fondatrice e CEO di Zuckerberg Media, una boutique di marketing e media production che lavora per società come The Clinton Global Initiative, Cirque du Soleil e PayPal. Per quasi dieci anni è stata direttrice marketing e portavoce di Facebook, l’azienda di suo fratello Mark. Inoltre è autrice bestseller e produttrice di show televisivi e teatrali. DANIEL PRIESTLEY è autore e imprenditore di successo che ha creato e venduto aziende nel Regno Unito, negli Usa, in Australia e a Singapore. Ha fondato la sua prima società a soli ventuno anni ed è il fondatore della Dent Global, una delle più importanti società di consulenza e business accelerator a livello mondiale. È fra i primi 25 imprenditori londinesi della classifica Smith & Williamson Power 100 ed è stato nominato uno dei dieci migliori consulenti aziendali (Enterprise Nation). SEAN ELLIS è considerato il maggior esperto di Growth Hacking Marketing al mondo, nonché colui che ne ha coniato il termine. Imprenditore e investitore, ha lanciato il marketing di alcune tra le più importanti aziende della Silicon Valley, tra cui Dropbox ed Eventbrite. Lavora come consulente al fianco di imprese come Starbucks e Amazon ed è fondatore e CEO di GrowthHackers.com, la più grande comunità online sul Growth Hacking che riunisce oltre 1.8 milioni di utenti. PERFORMANCE STRATEGIES è la realtà di riferimento in Italia per la realizzazione di seminari multi-disciplinari con i massimi esperti mondiali nelle aree strategiche per chi fa business oggi. Marcello Mancini, suo fondatore e CEO, ha fissato un nuovo benchmark nella formazione per il business in Italia, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti strumenti e strategie efficaci da mettere immediatamente in pratica per migliorare le proprie performance professionali a tutto tondo. Sviluppare nelle organizzazioni di oggi la cultura del business di domani: è questa la mission di Performance Strategies.