• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Advertising
  • Instagram
  • Elon Musk
  • Facebook
  • Spotify
  • Podcast
Barilla rinnova il suo Archivio Storico: 145 anni di storia...
Super Bowl 2022, gli spot di questa edizione che non...
Pepsi lancia un incredibile trailer per il Super Bowl con 5...
Ci ha lasciato Ennio Doris, e il nuovo emozionante corto di...
Abbonamenti per i creator: cosa sappiamo di Instagram...
Instagram, Facebook e WhatsApp non funzionano, blackout...
Instagram lancia “Cerca sulla mappa”: scopri...
Facebook lancia l’API Messenger per gli utenti...
Starlink: 40 satelliti distrutti da una tempesta...
Elon Musk ha venduto circa 5 miliardi di dollari di azioni...
Da Tesla a General Electric, chi sono i manager CEO più...
Google, partnership con SpaceX per l’internet satellitare...
I Reels arrivano anche su Facebook
È vero che Facebook e Instagram lasceranno l’Europa?...
Facebook ha deciso il suo nuovo nome: si chiamerà Meta
Trump l’ha fatto davvero: ha lanciato il suo social...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Spotify presenta Wrapped 2021: gli artisti, le canzoni, gli...
Spotify presenta la seconda edizione di Radar Italia e...
Batman arriva su Spotify: Claudio Santamaria darà la voce...
Al via “Donne Connesse”, la nuova serie di podcast...
Audio & subscription: le 400 puntate di Ninja PRO...
Come cambia il mondo del lavoro: la nuova frontiera...

Insight

  • Metaverso
  • Trend 2022
  • NFT
  • Creator Economy
  • Lavoro
  • eSport&Gaming
Creator Economy e Decentralizzazione come base per la...
Nike e Adidas: la sfida si è spostata nel Metaverso
Anche Microsoft punta al Metaverso con l’acquisizione...
Milioni di dollari per la terra virtuale: guarda quanto...
10 Tendenze eCommerce da seguire nel 2022
70+ report e trend per la tua strategia vincente nel 2022
Gli 8 Creative Trends 2022 che marketer e designer non...
10 trend chiave che guideranno i piccoli business nel 2022
Cosa sono le DAO – Decentralized Autonomous...
Glossario degli NFT: le parole chiave da conoscere
Nike e Adidas: la sfida si è spostata nel Metaverso
NFT Marketing: casi di studio per la strategia del tuo brand
Creator Economy: impatto dei content creator...
Cos’è la Creator Economy e quali sono gli strumenti...
Creator Economy: scopriamo le Pin Ideas di Pinterest
Spiegare l’AI alle PMI (e fare 1 milione di views)....
Come fare onboarding di nuova generazione ed evitare i...
Employer branding: guida aggiornata al 2022
Talent Acquisition vs Recruitment: non sottovalutare il...
New Ways Of Working: come la Gen Z vede il mondo del lavoro
Anche Microsoft punta al Metaverso con l’acquisizione...
Le migliori attivazioni di brand fashion negli eSport
Gaming e criptovalute si incontrano nel Metaverso (e i...
Gaming e NFT: Ready Player One sta per diventare realtà?

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Digital Transformation
  • Finanza & Mercati
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Advertising
    • Instagram
    • Elon Musk
    • Facebook
    • Spotify
    • Podcast
  • Insight
    • Metaverso
    • Trend 2022
    • NFT
    • Creator Economy
    • Lavoro
    • eSport&Gaming
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Digital Transformation
    • Finanza & Mercati
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Sei già un membro Ninja? Accedi

POWERED BY

PrestaShop Day Milan: un appuntamento da non perdere con il mondo dell’eCommerce

Il prossimo 26 settembre al Talent Garden Calabiana con i protagonisti del commercio digitale per una giornata di conferenze e workshop sul tema “Start and Scale”

Score

412 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: per te un Corso in 6 lezioni, Newsletter, Accesso alla community Facebook e al canale Telegram
Ninja Partner 

In collaborazione con le aziende

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 05/09/2019

Anche quest'anno Milano si prepara a ospitare il PrestaShop Day, l’evento di riferimento per scoprire le nuove frontiere del commercio digitale promosso da PrestaShop, la piattaforma di e-commerce leader in Europa e America Latina, e sponsorizzato da PayPal, e Cippest, AliExpress, OVH, Nexi, AmazonPay.

Il filo conduttore di questa quarta edizione, giovedì 26 settembre presso Talent Garden Calabiana, sarà “Start and Scale nel mondo eCommerce: dall’idea al caso di successo”.

In un’agenda fitta di conferenze e pitch session, saranno inquadrati e analizzati i trend che stanno ridisegnando il settore del commercio online, con gli esperti del settore.

>>> Partecipa al PrestaShop Day 2019: iscriviti subito!

Il punto di incontro tra i protagonisti del sistema eCommerce

PrestaShop Day rappresenta uno stimolante punto d’incontro di tutte le parti dell’ecosistema eCommerce: da chi intende aprire un eStore a chi già ne gestisce uno, passando per gli sviluppatori, i web designer, gli imprenditori, le startup, gli esperti di eCommerce, le agenzie digital e gli studenti che si approcciano al settore.

Aprirà l’evento Alexandre Eruimy, CEO di PrestaShop, per passare poi la parola ai portavoce di Netcomm - Valentina Filippini, Legal&Compliance Specialist - e PayPal, incaricati di guidare insieme a Daniele Albanese, CEO di Cippest, e Patrick Barratin, CTO di Pix Group, la tavola rotonda Start and Scale, durante la quale si annunceranno importanti novità nel campo dell’ePayment e si analizzeranno le strategie per sviluppare e accrescere un business vincente. Moderatore del panel sarà Luca Mastroianni, Country Manager Italy di PrestaShop.

Non mancheranno i workshop di formazione e aggiornamento dedicati ai professionisti e agli studenti che desiderano approfondire tematiche specifiche, per chi muove i primi passi nel mondo del commercio online o punta a far crescere la propria realtà e a mantenerla competitiva.

Ospiti del PrestaShop Day 2019 anche Roberto Grassi, Head of SMBs and Partners for Italy, France and Spain di AmazonPay, Barbara Brunelli, Sales Director UK and Italy di Trusted Shops, Gianluca Binelli, CEO and Founder di Booster Box, Paola Trecarichi, Senior Head di HiPay – che illustrerà i nuovi scenari in termini di pagamenti digitali – Valentino Bergamo, CEO di Calicant.us – che presenterà le stretegie per avere successo nell’ambito dell’Commerce management.

Perché partecipare al PrestaShop Day Milan

  1. Un punto di incontro tra i protagonisti del sistema eCommerce nello scenario italiano. Il PrestaShop Day riunisce per un giorno tutti i professionisti e gli appassionati del settore eCommerce per sostenerli e aiutarli a creare e sviluppare il loro negozio online. Chi sono i protagonisti? Esperti di eCommerce, influencer, merchants, imprenditori e startup, sviluppatori e designer, agenzie web, studenti.
  2. Un'opportunità per aprire la mente verso il futuro dell’eCommerce. Trend, statistiche, numeri, previsioni. Tutto necessario, tutto fondamentale per avere una visione d’insieme sul mondo dell’eCommerce, ma con in più nuove prospettive e nuove opportunità. Non è solo un corso, non è solo una conferenza, non è solo un momento di networking. Un’esperienza immersiva in cui creare sinergie.
  3. Un luogo in cui creare connessioni, reti ed opportunità di business. Partecipando al PrestaShop Day hai l’opportunità di entrare a far parte di un ecosistema di esperti basato sull’aiuto reciproco, l’accompagnamento e l’innovazione. Incontrerai anche i membri della community con la possibilità di intercettare possibili clienti, fornitori e soci.
  4. Un modo per imparare grazie alle tante “cassette degli attrezzi”. Novità, sviluppi, funzionalità avanzate. Durante il PrestaShop Day Milan entrerai in possesso di concreti strumenti e tool per far decollare una volta per tutte il tuo eCommerce. Imparerai a intensificare la fidelizzazione degli utenti, a promuovere più efficacemente i prodotti e raggiungere un pubblico più ampio, a mantenere alta la produttività e ottimizzare efficacemente il tuo store, a migliorare il processo d’acquisto e favorire la conversione.

Il PrestaShop Day vuole essere per tutti i partecipanti un’occasione per capire come iniziare a implementare il proprio business e vedere reali e concreti risultati, ma anche per affinare una strategia di scale-up già avviata.

“Un efficiente canale di vendita online è oggi imprescindibile per qualunque realtà commerciale - indipendentemente dalle dimensioni o dal settore in cui opera - che voglia consolidare ed espandere il proprio business e soddisfare le esigenze di un consumatore sempre più connesso e restio a circoscrivere la propria esperienza di shopping in una singola area geografica o negli orari di apertura dei punti vendita fisici. L’integrazione è la chiave per sostenere un business sano e condurlo al successo” commenta Luca Mastroianni, Country Manager PrestaShop Italia.

Vuoi saperne di più o avere ulteriori informazioni sull’evento? Consulta il sito e iscriviti adesso.

Il PrestaShop Day vuole essere per tutti i partecipanti un’occasione per capire come iniziare a implementare il proprio business e vedere reali e concreti risultati.

POWERED BY

PrestaShop, fondata nel 2007 allo scopo di fornire un software di e-commerce gratuito e di primo livello attraverso l'innovazione dell'open-source. L'azienda fornisce un software con hosting gratuito e on-premise che consente ai commercianti di avere un negozio online completamente funzionale al costo più basso possibile.

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Ninja Partner  .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Logistica per eCommerce: come rendere il tuo magazzino più sostenibile
Torna la Milano Design Week: eventi, mostre e installazioni da non perdere
eCommerce: l’ispirazione è al centro del processo d’acquisto

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1
Mariagrazia Repola

Copywriter

2
Flavia Alvi

Social Media Manager

3
Giuseppe Tempestini

Copywriter & Digital Strategist

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
Scorrere verso l’alto