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  • H-Farm esce da Depop e incassa più di 2,5 milioni

    L’operazione segue una prima cessione parziale di quote avvenuta a gennaio 2018 e ha generato un ritorno pari a 6 volte l’investimento iniziale

    17 Gennaio 2019

    Nuova exit per H-Farm, che ha ceduto la sua partecipazione residua in Depop, l’app per gli acquisti e vendite di moda e accessori online di seconda mano, con oltre 15 milioni di utenti in tutto il mondo. La cessione ha generato un incasso di oltre 2,5 milioni di euro. Exit totale. L’operazione segue una prima cessione parziale di quote del capitale di Depop avvenuta a gennaio 2018: l’operazione nel suo complesso ha generato un ritorno pari a 6 volte l’investimento iniziale. depop

    Dai creativi ai nuovi influencer della moda

    Depop, nata nel 2011 in H-Farm grazie all’intuizione del suo fondatore Simon Beckerman, oggi conta una community di utenti che spaziano dai creativi ai nuovi influencer della moda, del design, dell’arte e della musica di tutto il mondo, come le italiane Chiara Ferragni e Bianca Balti. 4 milioni di utilizzatori. Depop nel 2018 ha registrato oltre 4 milioni di nuovi utilizzatori, 500 milioni di ricerche, più di un milione al giorno con una media di un nuovo oggetto in vendita ogni secondo. Il team di Depop si suddivide tra le sedi di Londra, Milano, New York e Los Angeles, che è diventata la seconda città per numero di registrazioni dopo la capitale inglese. Dal 2012 Depop ha sede principale a Shoreditch, nel quartiere tecnologico di Londra.