SPONSORED CONTENT

La Human Intelligence sarà il tema della quinta edizione di IF! Italians Festival

Dall’8 al 10 novembre presso BASE Milano l’evento internazionale dedicato alla creatività raccontato attraverso ospiti prestigiosi

Ninja Sponsored 

Contenuto sponsorizzato

Creatività, networking, formazione, tecnologia e entertainment sono i pilastri intorno ai quali, dal 2014, creativi provenienti da tutto il mondo, aziende, agenzie di comunicazione, centri media, case di produzione, editori, istituzioni, associazioni e scuole di formazione, si ritrovano per presentare scenari di riferimento e confrontarsi su esempi di innovazione e nuove tendenze.

Organizzato e promosso dall’Art Directors Club Italiano e ASSOCOM, IF! Italians Festival si focalizza sulla creatività come elemento chiave del successo di una industry e di un Paese che a questa deve agganciare il proprio sviluppo.

Dall’8 al 10 novembre, BASE Milano sarà la location di questa quinta edizione con al centro il tema della Human Intelligence.

“È stato assolutamente sfidante e allo stesso tempo emozionante organizzare il programma di questo Festival per rappresentare il complesso dell’intelligenza umana e le sue varie facce.

Abbiamo costruito un palinsesto ricco, formativo in grado di far riflettere e pensare” ha dichiara il Comitato Organizzatore di IF! Italians Festival

>> Acquista subito il tuo ingresso: l’appuntamento è a Milano dall’8 al 10 novembre >>

Il programma

L’agenda, anche quest’anno, è piena di iniziative e appuntamenti che promettono di consacrare la città meneghina come capitale della creatività. Tre giorni di Speech, Workshop e conferenze in cui guru internazionali della creatività potranno condividere esperienze e professionalità.

Tra gli ospiti spiccano professionisti con expertise internazionale come Daniel Padgett, Design Lead for Google Search e Google Assistant, Nick Law, Chief Creative Officer di Publicis Groupe nonché nuovo Presidente di Publicis Communications, Caitlin Ryan, Regional Creative Director EMEA di Facebook, e Gordon Bowen, Founder e Global Chairman dell’agenzia pubblicitaria McGarryBowen.

Arte, musica, ma anche Big Data, marketing e social network raccontati da esperti e guru internazionali. Presenti anche i The Jackal, Willwoosh, Fabio Rovazzi e altri big del mondo dei social.

Partecipa subito e acquista il tuo pass

Non puoi perderti questa tre giorni di speech, workshop, tavole rotonde e interviste, per incontrare i protagonisti della creatività di oggi.

>> Acquista subito il tuo ingresso: l’appuntamento è a Milano dall’8 al 10 novembre >>

Dall’8 al 10 novembre, BASE Milano sarà la location di questa quinta edizione con al centro il tema della Human Intelligence.

SPONSORED CONTENT

Condividi questo articolo


Segui Ninja Sponsored  .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY