Breaking News

Google Home e Google Home Mini arrivano in Italia

Gli smart speaker utilizzeranno tutte le risorse di Google per trasformarsi in veri e propri assistenti vocali

Google oggi annuncia l'arrivo in Italia di Google Home, il primo smart speaker con controllo vocale di Google, e Google Home Mini, la versione più piccola e compatta perfetta per ogni stanza della casa.

La famiglia di prodotti Google Home attinge a tutta la capacità della Ricerca Google per fornire risposte in tempo reale alle domande poste all'assistente vocale. Si può chiedere a Google Home di tradurre frasi in un’altra lingua, eseguire semplici calcoli matematici, ottenere informazioni nutrizionali e conversioni di unità di misura e anche ricevere le ultime informazioni su meteo, traffico, finanza, notizie, sport quando ne avete bisogno.

In pratica, tutto il mondo Google a portata di voce.

home2

Google Home arriva nelle nostre case

"Per tutti noi la casa è un luogo speciale, diversa da tutti gli altri luoghi: è qui che trascorriamo i momenti speciali con la famiglia e gli amici; è qui che inizia e si conclude la giornata; ed è sempre qui che ci troviamo a svolgere molte delle nostre attività quotidiane. Di certo non c’è tempo per annoiarsi. Non sarebbe bello se avessimo un aiuto extra che ci permetta di viverla al meglio? Dal far partire la nostra canzone preferita mentre laviamo i piatti a spegnere le luci senza alzarci dal letto o controllare il traffico prima di uscire?" - Così Google ha presentato ufficialmente l'introduzione dei due device, che entrano ora in un mercato affollatissimo di assistenti vocali.

Non sarebbe bello se avessimo un aiuto extra che ci permetta di viverla al meglio? Dal far partire la nostra canzone preferita mentre laviamo i piatti a spegnere le luci senza alzarci dal letto o controllare il traffico prima di uscire?

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY