Evento

Solo 10 posti disponibili per l’evento sul Branded Content targato Ninja

Il 27 novembre a Milano parleremo di branded content con i principali player del settore. Vuoi essere dei nostri? Acquista subito il tuo biglietto!

Cosa sta accadendo negli uffici marketing dei brand di tutto il mondo?

Content è la parola chiave del momento e le aziende stanno diventando sempre più delle media company, produttori di contenuti a tutti gli effetti. E intanto cosa accade a chi crea contenuti da sempre? Come sta cambiando l'editoria?E in particolare l'editoria digitale?

Sono queste alcune delle domande a cui risponderemo lunedì 27 novembre a Milano in occasione dell'evento Ninja Marketing "BRANDED! Ogni azienda è una media company".

branded_evento

ISCRIVITI SUBITO, SOLO 10 POSTI DISPONIBILI >>

Abbiamo riunito in un unico luogo i migliori professionisti del settore marketing e dell'editoria per un confronto sui nuovi modelli di ideazione, produzione e distribuzione dei contenuti.

Ecco il programma completo della giornata:

ore 15:00 - Registrazione

“La fine dei contenitori, ovvero: il futuro dell'editoria al tempo di Facebook” con Aldo Pecora, Editor-in-Chief Ninja Marketing

“Branded Content & Entertainment - Analisi e Scenario” con Laura Corbetta, Presidente Osservatorio Brand Entertainment

"Non solo pubblicità, modelli di business per il giornalismo digitale" con Giulio Gambino, Founder The Post Internazionale

"Civic journalism e contenuti indipendenti: come monetizzarli" con Andrea Manfredi, CEO Blasting News

“Il branded content che i Millennial amano” con Federico Nejrotti, Editor-in-Chief di Motherboard Italia (Vice)

“L’agenzia, il brand e i talent” Luciano Massa, docente IULM e co-fondatore di Show Reel

Ultimi 10 biglietti per partecipare a "BRANDED! Ogni azienda è una media company"

Puoi partecipare all'evento acquistando il tuo biglietto: dovrai affrettarti, restano SOLO 10 biglietti disponibili a 75€! Puoi completare l'acquisto tramite Eventbrite a questo link.

Chi sono, dunque, i nuovi editori? Il marketing e il giornalismo, così come li conosciamo, saranno destinati a estinguersi oppure - sempre nell’ottica win-win di indipendenza reciproca - a contaminarsi e dare luogo a una nuova fase nell’ideazione, produzione e distribuzione dei contenuti? - Aldo Pecora, Editor in chief Ninja Marketing

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy