

Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Cosa sta accadendo negli uffici marketing dei brand di tutto il mondo?
Content è la parola chiave del momento e le aziende stanno diventando sempre più delle media company, produttori di contenuti a tutti gli effetti. E intanto cosa accade a chi crea contenuti da sempre? Come sta cambiando l'editoria?E in particolare l'editoria digitale?
Sono queste alcune delle domande a cui risponderemo lunedì 27 novembre a Milano in occasione dell'evento Ninja Marketing "BRANDED! Ogni azienda è una media company".
ISCRIVITI SUBITO, SOLO 10 POSTI DISPONIBILI >>
Abbiamo riunito in un unico luogo i migliori professionisti del settore marketing e dell'editoria per un confronto sui nuovi modelli di ideazione, produzione e distribuzione dei contenuti.
Ecco il programma completo della giornata:
ore 15:00 - Registrazione
- “La fine dei contenitori, ovvero: il futuro dell'editoria al tempo di Facebook” con Aldo Pecora, Editor-in-Chief Ninja Marketing
- “Branded Content & Entertainment - Analisi e Scenario” con Laura Corbetta, Presidente Osservatorio Brand Entertainment
- "Non solo pubblicità, modelli di business per il giornalismo digitale" con Giulio Gambino, Founder The Post Internazionale
- "Civic journalism e contenuti indipendenti: come monetizzarli" con Andrea Manfredi, CEO Blasting News
- “Il branded content che i Millennial amano” con Federico Nejrotti, Editor-in-Chief di Motherboard Italia (Vice)
- “L’agenzia, il brand e i talent” Luciano Massa, docente IULM e co-fondatore di Show Reel
Puoi partecipare all'evento acquistando il tuo biglietto: dovrai affrettarti, restano SOLO 10 biglietti disponibili a 75€! Puoi completare l'acquisto tramite Eventbrite a questo link.
Chi sono, dunque, i nuovi editori? Il marketing e il giornalismo, così come li conosciamo, saranno destinati a estinguersi oppure - sempre nell’ottica win-win di indipendenza reciproca - a contaminarsi e dare luogo a una nuova fase nell’ideazione, produzione e distribuzione dei contenuti? - Aldo Pecora, Editor in chief Ninja Marketing
Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.
La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy1 |
![]()
Eliana Glielmi
Consulente per le aziende alimentari e istituzioni. Fondatrice e CEO di Cibus Academy |
---|---|
2 |
![]()
Giuseppe Tempestini
Copywriter & Digital Strategist |
3 |
![]()
Giulia Miglietta
Copywriter |
Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore