Epic Win/Fail

Gianluca Vacchi, Dani Alves e Maria Elena Boschi: epic win e fail della settimana

Un imprenditore, un terzino, una sottosegretaria: tutti insieme per la rubrica di Ninja Marketing più epica di sempre

Metodologie, tecniche e strumenti per Digital Strategist. Scopri il Master Online in Digital Marketing + Digital Factory di Ninja Academy: a 60 ore di didattica online puoi abbinare un percorso pratico a Milano e Roma, in partnership con Coca Cola.

Cosa c'è di peggio di un lunedì in ufficio? Il lunedì afoso di giugno in ufficio. Tranquilli, ci pensiamo noi a rubarvi un sorriso: epic win ed epic fail della settimana in arrivo!

Win

Siamo onesti: ha vinto. Da un po' di tempo, un nuovo personaggio si può - e si deve- definire un vero e proprio influencer del nostro Bel Paese. Signori e signori, con oltre 5 milioni di visualizzazioni (di cui 4 entro i primi due giorni dopo la pubblicazione) del suo nuovo video, Gianluca Vacchi ha conquistato il mondo di Instagram.

Anche quello di Facebook, ad essere onesti: i numeri parlano molto chiaro. Che piaccia o no: epic win!

Finito il campionato, si apre il calciomercato. Giorni difficili per i tifosi del Milan che stanno vedendo un pezzo andar via e abbandonare la nave. Il calciatore in questione è il portiere Donnarumma che, ahinonsappiamochi, lascerà la squadra.

Siamo in gioco e giochiamo: chi vince? Il web, come sempre. Questi eventi servono anche a ricordarci che i social fanno sorridere! Un epic win alla pagina Facebook Gli Autogol.

 

Dal calcio alla politica ed è subito #instameb.

Anche Maria Elena Boschi, la giovane e bella sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri sbarca su Instagram e in 6 giorni ha collezionato 40 foto e quasi 6000 follower. Ok MEB! Non hai vinto il referendum, ma l'epic win della settimana è tuo! 

A #Milano durante la campagna elettorale dell'allora candidato #Sindaco @beppesala, 29 gennaio 2016. #instameb #past

Un post condiviso da MEB (@mariaelenaboschi_official) in data: 16 Giu 2017 alle ore 04:50 PDT

 

Fail

Dani, ma che combini? Per chi non fosse a conoscenza del caso, Dani Alves, il noto calciatore juventino ha espresso sentimenti non del tutto positivi sul Pibe de Oro, Maradona. In un'intervista ha infatti dichiarato:

"Non sarei orgoglioso di aver vinto una Coppa del Mondo facendo un goal con la mano, non è un esempio per i giovani".

Al di là del pensiero, discutibile o meno, non poteva mancare l'avversione contro il terzino sui social: la prima a schierarsi contro, infatti, proprio la figlia di Diego Armando Maradona.

Cuor di figlia, ma ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione: questa volta a chi diamo l' epic fail?

Per concludere, un epic fail ma fail ma fail fail fail a tutti coloro i quali hanno fatto scatenare Twitter al suon di #vendobiglietto. Ebbè! Non si fa così: non bisogna usare il web per speculare sui concerti. Tra gli approfittatori e i rinunciatari in mezzo al fail ci è però scappato un sorriso:

Che la settimana epica abbia inizio!

Cosa c'è di peggio di un lunedì in ufficio? Il lunedì afoso di giugno in ufficio. Tranquilli, ci pensiamo noi a rubarvi un sorriso: epic win ed epic fail della settimana in arrivo!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY