Epic Win/Fail

Donald Trump, Manchester City, Taffo Funerals: gli Epic Win e Fail della settimana

La rubrica che raccoglie i migliori Win e Fail dal mondo del web

Affrontare l’inizio della settimana è sempre un' impresa, ma fortunatamente a farvi tornare il sorriso ci siamo noi, con la nostra consueta rubrica che racchiude tutti gli Epic Win e Fail del web.

Allora non perdiamo tempo ed iniziamo subito la rassegna!

Win

Il protagonista indiscusso degli Epic Win della scorsa settimana è lui: Donald Trump, l’uomo che ne combina una più del diavolo.

Il neo presidente, partito per un viaggio con diverse tappe, Arabia Saudita, Israele e Roma ha lasciato un segno importante nella storia. Ma un segno non è l'unica cosa lasciata dal Presidente, insieme ad esso troviamo anche delle recensioni dei luoghi visitati proposte da Mashable. Dove? Direttamente su TripAdvisor!

Epic Win Fail Trump

Se non vi è bastato, potete leggere altre recensioni direttamente qui! Buon Divertimento!

Continuando a parlare del viaggio di Trump, soffermiamoci a Roma, dove il Presidente, lo scorso martedì ha fatto visita al Pontefice: un incontro flash il loro, che però è bastato per far parlare ininterrottamente i social.

Tantissimi, infatti i meme, che sono spopolati sul web, tra cui segnaliamo quello pubblicato da Taffo Funerals con il commento #FacceDaFunerale.

Epic Win Fail Taffo Funerals

Del resto, tra gli outfit total black delle donne Trump e la faccia crucciata di Papa Francesco, come dar loro torto?

Qui i migliori meme raccolti in un video pubblicato sulla nostra pagina Facebook.

Tra i Win segnaliamo un'iniziativa delle società calcistiche del Manchester City e del Manchester United, le quali, in seguito all'attentato che ha colpito la città di Manchester la scorsa settimana, hanno deciso di donare 1 milione di sterline alla società We Love Manchester Emergency Fundesprimendo la loro solidarietà  sui social con lo slogan #ACITYUNITED.

 

Fail

Per parlare dei Fail dobbiamo ritornare a citare Donald Trump, ed in particolare ad un post condiviso dalla propria pagina ufficiale di Facebook, nel quale vengono raffigurati i paesi, tappe del proprio viaggio.

Epic Win Fail Trump

 

Notato qualcosa di strano?

Nel caso non ve ne foste accorti, nell'immagine la Corsica è parte dell'Italia. Per questa settimana è tutto. Vi aspettiamo puntuali la prossima settimana per nuove epicità dal web.

Scritto da

Federica Comi 

contributor

Cittadina del mondo sempre connessa e dalle mille passioni: dalle lingue straniere, al marketing, alla scrittura e allo storytelling. Dopo la laurea in Scienze Linguistiche a … continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy