Creativity

Pornhub ha un regalo speciale per la Festa della Mamma

I Mommy's Special Glasses renderanno il giorno della persona più importante della nostra vita davvero un momento da ricordare?

Pornhub vuole regalare a tutte le mamme uno speciale biglietto di auguri, che può trasformarsi facilmente in un visore di realtà virtuale, come i più famosi cardboard di Google.

L'azienda ha deciso di aiutare tutti i ragazzi a rendere la Festa della mamma un momento davvero da ricordare, lontano dai monotoni lavoretti con le tue impronte o dalle classiche candele decorate che ogni madre ha ricevuto ogni anno e apprezzato, ma senza particolare entusiasmo.

Un visore VR firmato Pornhub per tutte le mamme

Rassegnati al fatto che i tempi sono cambiati, anche il biglietto di auguri è diventato tecnologico.

Non si tratta della solita card musicale, ma della possibilità di trasformare in pochi gesti questo bigliettino in un visore VR, corredato da un link privato a un contenuto che certamente ogni madre "vuole vedere, ma che ha paura di chiedere".

pornhub festa della mamma

I biglietti di auguri speciali di Pornhub saranno disponibili gratuitamente in tre differenti colori, ognuno accompagnato da un messaggio diverso.

Gli occhiali VR montabili - i Mommy's Special Glasses - funzionano essenzialmente come i Google Card, con una fessura per inserire lo smartphone.

"La festa della mamma è uno dei giorni in cui si effettuano più acquisti di regali ed è l'unica volta nell'anno in cui possiamo davvero regalare alle nostre mamme qualcosa di irripetibile" ha dichiarato il Vicepresidente di Pornhub Corey Price.

"Mentre la maggior parte di noi sceglie regali generici, senza personalità, inviando biglietti o fiori, o riservando una lunga telefonata a distanza, altri potrebbero voler regalare alle proprie mamme l'unica cosa che ogni madre vorrebbe ma che ha paura di chiedere".

I Mommy's Special Glasses saranno disponibili fino ad esaurimento scorte, per "trasformare il giorno dedicato alla mamma nella migliore notte della sua vita"!

Forse un po' ardito per il modo in cui noi italiani siamo abituati a guardare le nostre mamme, ma certamente un ottimo strumento per raccogliere iscrizioni e dati personali, dato che per richiedere il regalo sarà necessario registrarsi tramite un form.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Per trasformare il giorno dedicato alla mamma nella migliore notte della sua vita!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy