Evento

Iniziano i Salotti ADCI: primo appuntamento a Salerno con Stefania Siani

Sabato 6 maggio alle 18:30 incontra l'Executive Creative Director di DLVBBDO

Questo weekend ci sarà a Salerno il primo appuntamento con #iSalottiADCI, una serie di eventi-incontro che, con la presenza di vere Guest Stars della pubblicità italiana, documentano, aggregano, informano i professionisti del settore ma anche i semplici appassionati di comunicazione.

A partire dalle 18:30 al co-working space Cantera (il vivaio della creatività dei giovani di Salerno), sarà presente l’Executive Creative Director della famosa agenzia pubblicitaria milanese DLVBBDO, Stefania Siani: talentuosissima creativa del sud, che ha realizzato campagne per clienti di rilievo sia nazionali che internazionali, vincendo importanti riconoscimenti presso l’Art Directors Club Italiano ed Europeo, il D&AD, il New York Festival, l’Epica, il Clio.

Nel 2010, la sua campagna “Wake up” per Rolling Stone ha vinto un leone d’argento nella categoria Web film a Cannes.

comunicato-stampa

Grazie alla professionalità di Stefania Siani si esploreranno le linee guida del manifesto dell’Art Directors Club Italiano, e si parlerà di futuro della comunicazione, di nuovi impegni e idee per evolvere i diversi generi in advertising, ma anche di creatività nella sua essenza più pura.
Un evento imperdibile per i creativi campani: voluto fortemente da Angela Pastore, Direttore Creativo e Fondatrice di Antville Multicreatives, designata dall’ADCI come Local Ambassador Campania.

Come partecipare

L'evento è gratuito ed aperto a tutti. Potete iscrivervi direttamente su Eventbrite e/o partecipare all'evento su Facebook.
11251289_1835478313344167_2211156523728865719_n

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy