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Digital Creativity Update, aggiorna le tue skill in un lampo!

Le novità della disciplina: strategie, campagne e trend. PREZZO LANCIO 59€

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Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

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Pubblicato il 14/04/2017

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La creatività oggi vive in real time, è istantanea ed effimera: i brand scrivono best practice internazionali che la quotidianità frenetica ci da il tempo di approfondire solo in maniera superficiale.

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Digital Creativity Update! [3 ORE On Demand]

Il Digital Creativity Update di Ninja Academy è un percorso intensivo che aggiorna le competenze strategiche di chi già lavora nel campo ma sente l’esigenza di tenere il passo sulle tecniche di marketing e comunicazione più recenti.

Seguendo questo percorso, riuscirai a:

  • Individuare insight creativi contemporanei, più precisi e nativi
  • Utilizzare in maniera più ampia e creativa i tool social e digital
  • Migliorare il tuo approccio strategico ai contenuti del Web Marketing

Quali sono gli argomenti del Digital Creativity Update e chi è il docente?

A guidarti tra le novità della disciplina non potevamo scegliere altri se non lui: Sergio Spaccavento, Direttore Creativo in Conversion - la prima omnichannel engagement agency, Autore di diversi programmi televisivi, radiofonici e cinematografici di grande successo - tra cui Mario di Mtv, Mai dire della Gialappa’s, Lo ZOO di 105 e Italiano Medio), nonché Giurato in tantissimi Festival di Pubblicità internazionale tra cui i Cannes Lions.
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Il Digital Creativity Update è un corso di aggiornamento professionale che consta di 3 ore di didattica online On Demand: puoi seguire le lezioni ovunque ti trovi, accedendo dal web alla tua aula virtuale.

  • La didattica è completamente online, così come i materiali di studio
  • Ninja Academy ti offre la possibilità di consultare, senza limiti di tempo, il materiale di ciascuna lezione (video e slide) in modalità On Demand accedendo alla piattaforma e-learning
  • Al termine del corso, previo superamento di un test di valutazione, potrai scaricare il Certificato di partecipazione

PROGRAMMA:

  • Mettiamoci la faccia: Nonostante il virtuale stia prendendo sempre più piede, un modo per creare una campagna digital di successo rimane quello di mettere al centro un protagonista vero, umano, che crei empatia.
  • Old tool, new creativity: Modalità di comunicazione ritenute “vecchie”, possono prendere nuova vita grazie a un intelligente uso del digitale.
  • Instant tool: Utilizzare il tool di un social per un’occasione particolare. I social sono sempre più ingaggianti,ma utilizzare i tool in modo creativo e inaspettato li rende molto, ma molto più performanti.
  • Uscire dalla finzione: dal virtuale alla realtà: La fiction diverte, ma è il reale a ingaggiare.
  • Conversocial: Il social diventa il modo più veloce per convertire.
  • Big Data come nuovo tool della creatività: I Big Data sono sempre più importanti in ottica puramente creativa, diventando
    un’arma in più per campagne ingaggianti e intelligenti.
  • Reverse Marketing: Fare il contrario di quello che i consumatori si aspettano a volte paga, e molto.
  • Alternative use: Ci sono tanti modi di utilizzare un tool. In alcuni casi quelli non ortodossi sono molto più creativi e funzionano.

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PREZZO LANCIO 59€ fino al 13 giugno (invece di 99€)

Il team Ninja Academy è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554. Ti aspettiamo con connessione e cuffiette alla mano.. Ma soprattutto, con tanta voglia di imparare!

Knowledge for change.
Be Ninja!

Le novità della disciplina: strategie, campagne e trend. PREZZO LANCIO 59€

Scritto da

Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

Da sempre appassionata di web e nuove tecnologie, è un'orgogliosa geek e social media addicted. Ha lavorato come Social Media Manager di Radio 105… continua

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