Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

On Demand

Il consumo nell’era digitale: la Free Masterclass On Demand

Non perdere un'ora gratis di anteprima del Corso Online in Digital Strategy e Web Marketing. Hai tempo fino al 29 marzo per acquistare il corso con lo sconto Early Booking

Anna Tartaglia 

Visual Communication Specialist

Il miglior percorso professionale per diventare Digital Strategist. Scopri il Nuovo Master Online in Digital Marketing di Ninja Academy: 6 Corsi completi su Strategy, Advertising, Content Marketing, Growth Hacking, SEO e Marketing Automation con materiali pratici e operativi, case study dei migliori esperti e un mentor dedicato (opzionale).

Il 22 marzo i docenti del Corso Online in Digital Strategy e Web Marketing ci hanno dato un assaggio dei contenuti che verranno affrontati durante le lezioni.

Se ti sei perso la lezione gratuita su "Il Consumo nell'era digitale" puoi ancora recuperare la Free Masterclass On Demand.

Gianpaolo LorussoLuca La MesaLuca De Berardinis e Miriam Bertoli, ci hanno parlato di consumo digitale e di come cambiano aspettative e percorsi nell'acquisto online.

Durante la Masterclass, dedicata a chi gestisce attività di web marketing o la comunicazione di aziende o prodotti, a chi si occupa di visibilità online, gestisce community e vuole aumentare le conversioni, i docenti hanno spiegato i quattro aspetti fondamentali per il consumo digitale.

Miriam Bertoli ci ha parlato dei passaggi necessari per arrivare dalla visione al fare, Luca De Beardinis ci ha spiegato come la ricerca vocale sta cambiando la SEO, con Gianpaolo Lorusso abbiamo parlato dell'importanza di tracciare tutto (e bene!), infine con Luca La Mesa abbiamo compreso l'importanza dei contenuti che, da interruzione, per l'utente diventano interazione.

Quattro importanti spunti che aggiungono valore al tuo lavoro e che toccano aspetti importanti in ambito digitale, oggi che i modelli di business si ampliano per fare spazio ai canali di comunicazione e vendita online, il funnel di marketing può contare su tecniche di conversione efficaci e misurabili, la visibilità sui motori di ricerca va conquistata ed i Social Media costituiscono uno dei più immediati touchpoint tra consumatore e brand.

il consumo nell'era digitale free masterclass on demand

Come recuperare la Masterclass

Per seguire la Free Masterclass On Demand vai sul sito Ninja Academy e iscriviti alla Free Masterclass – Il consumo nell'era digitale. Dopodiché comparirà nella tua area utente e potrai accedere a tutti i contenuti della lezione.

Ricorda, inoltre, hai tempo fino al 29 marzo per iscriverti al Corso Online in Digital Strategy & Web Marketing al prezzo in Early Booking di 249 euro, invece di 349 euro. Se al Corso Online vuoi aggiungere il Digital Marketing Lab in aula, affrettati ad iscriverti (ULTIMI POSTI).

Quattro importanti spunti che aggiungono valore al tuo lavoro e che toccano aspetti importanti in ambito digitale.

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY