Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Free Webinar

Il consumo nell’era digitale. Iscriviti alla Free Masterclass per #DigitalNinja

Il 22 marzo dalle 13 alle 14 l'appuntamento è con Luca De Berardinis, Miriam Bertoli, Gianpaolo Lorusso e Luca La Mesa

Anna Tartaglia 

Visual Communication Specialist

Il miglior percorso professionale per diventare Digital Strategist. Scopri il Nuovo Master Online in Digital Marketing di Ninja Academy: 6 Corsi completi su Strategy, Advertising, Content Marketing, Growth Hacking, SEO e Marketing Automation con materiali pratici e operativi, case study dei migliori esperti e un mentor dedicato (opzionale).

Il Digital Marketing Manager è responsabile della progettazione e del lancio di campagne marketing che promuovono business, progetti ed aziende sul web.
Ma sei proprio sicuro di conoscere tutti gli aspetti di questa professione e di saper sfruttare al meglio tutte le potenzialità del web?

Durante le Free Masterclass "Il Consumo nell'era digitale", i docenti del Corso in Digital Strategy e Web Marketing ti illustreranno le abitudini e le aspettative in continua evoluzione nell'acquisto online.

L'appuntamento con Luca De Berardinis, Miriam Bertoli, Gianpaolo Lorusso e Luca La Mesa è mercoledì 22 marzo dalle 13 alle 14.

il consumo nell'era digitale Digital Strategy

Cogli tutte le opportunità del digitale: cosa imparerai durante la Free Masterclass

Durante la Free Masterclass scoprirai come ripensare in ottica digital obiettivi e strategie di business, come cogliere le opportunità del Social Media Management e come far evolvere il tuo modello di business grazie al Web Marketing.

Ma non è tutto, perché nella gestione aziendale odierna è sempre più necessario integrare marketing online ed offline, per strutturare la tua strategia digitale.

Grazie ai consigli dei docenti imparerai che oggi i modelli di business si ampliano per fare spazio ai canali di comunicazione e vendita online, e anche il funnel di marketing può contare su tecniche di conversione efficaci e misurabili.

Se la visibilità sui motori di ricerca va conquistata, i Social Media saranno uno dei più immediati touchpoint tra consumatore e brand che imparerai a sfruttare per la tua attività.

Le Free Masterclass sono online e gratuite ma iscriviti ora perché i posti sono limitati!

Qualora non ti fosse possibile seguire in diretta i Webinar, nessun problema, potrai ritrovare video e slide a distanza di un paio di giorni dalla diretta sulla piattaforma Ninja Academy. Sarà possibile consultarli online per un periodo di tempo limitato.

Ricapitoliamo: 

FREE MASTERCLASS
Corso in Digital Strategy e Web Marketing

"IL CONSUMO NELL'ERA DIGITALE"
con
Luca De Berardinis, Miriam Bertoli, Gianpaolo Lorusso e Luca La Mesa

Mercoledì 22 marzo 2017, dalle ore 13 alle 14

ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS

Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!
Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Knowledge for Change!

BE NINJA.

Fare Digital Marketing vuol dire comprendere innanzitutto l’evoluzione che il proprio mercato sta attraversando.

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY