Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Accedi con:
Oppure
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Free Webinar

Il consumo nell’era digitale. Iscriviti alla Free Masterclass per #DigitalNinja

Il 22 marzo dalle 13 alle 14 l'appuntamento è con Luca De Berardinis, Miriam Bertoli, Gianpaolo Lorusso e Luca La Mesa

Anna Tartaglia 

Visual Communication Specialist

Il miglior percorso professionale per diventare Digital Strategist. Scopri il Nuovo Master Online in Digital Marketing di Ninja Academy: 6 Corsi completi su Strategy, Advertising, Content Marketing, Growth Hacking, SEO e Marketing Automation con materiali pratici e operativi, case study dei migliori esperti e un mentor dedicato (opzionale).

Il Digital Marketing Manager è responsabile della progettazione e del lancio di campagne marketing che promuovono business, progetti ed aziende sul web.
Ma sei proprio sicuro di conoscere tutti gli aspetti di questa professione e di saper sfruttare al meglio tutte le potenzialità del web?

Durante le Free Masterclass "Il Consumo nell'era digitale", i docenti del Corso in Digital Strategy e Web Marketing ti illustreranno le abitudini e le aspettative in continua evoluzione nell'acquisto online.

L'appuntamento con Luca De Berardinis, Miriam Bertoli, Gianpaolo Lorusso e Luca La Mesa è mercoledì 22 marzo dalle 13 alle 14.

il consumo nell'era digitale Digital Strategy

Cogli tutte le opportunità del digitale: cosa imparerai durante la Free Masterclass

Durante la Free Masterclass scoprirai come ripensare in ottica digital obiettivi e strategie di business, come cogliere le opportunità del Social Media Management e come far evolvere il tuo modello di business grazie al Web Marketing.

Ma non è tutto, perché nella gestione aziendale odierna è sempre più necessario integrare marketing online ed offline, per strutturare la tua strategia digitale.

Grazie ai consigli dei docenti imparerai che oggi i modelli di business si ampliano per fare spazio ai canali di comunicazione e vendita online, e anche il funnel di marketing può contare su tecniche di conversione efficaci e misurabili.

Se la visibilità sui motori di ricerca va conquistata, i Social Media saranno uno dei più immediati touchpoint tra consumatore e brand che imparerai a sfruttare per la tua attività.

Le Free Masterclass sono online e gratuite ma iscriviti ora perché i posti sono limitati!

Qualora non ti fosse possibile seguire in diretta i Webinar, nessun problema, potrai ritrovare video e slide a distanza di un paio di giorni dalla diretta sulla piattaforma Ninja Academy. Sarà possibile consultarli online per un periodo di tempo limitato.

Ricapitoliamo: 

FREE MASTERCLASS
Corso in Digital Strategy e Web Marketing

"IL CONSUMO NELL'ERA DIGITALE"
con
Luca De Berardinis, Miriam Bertoli, Gianpaolo Lorusso e Luca La Mesa

Mercoledì 22 marzo 2017, dalle ore 13 alle 14

ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS

Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!
Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Knowledge for Change!

BE NINJA.

Fare Digital Marketing vuol dire comprendere innanzitutto l’evoluzione che il proprio mercato sta attraversando.

Scritto da

Anna Tartaglia 

Visual Communication Specialist

Mi chiamo Anna Tartaglia, abito in Toscana e da circa 15 anni mi occupo di grafica pubblicitaria e di comunicazione visiva. Oggi mi dedico anche al mondo digital lavorando com… continua

Condividi questo articolo


Segui Anna Tartaglia  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Viale Giulio Richard, 1/a 20143 Milano, Italia - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY