• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Digital Industry

Intouch Solutions e Healthware International annunciano una nuova joint venture globale

Roberto Ascione, CEO di Healthware International, ci illustra vantaggi ed obiettivi dell'accordo

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

692 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Company News 

Gli aggiornamenti (direttamente) dalle aziende

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 27/02/2017

InTouch Solutions, agenzia di marketing integrato leader negli USA, e Healthware International, agenzia globale di comunicazione e servizi innovativi in area salute, hanno da poco lanciato una nuova joint venture, che risponderà alle esigenze dei clienti del settore salute, a livello globale.

Grazie a questa nuova alleanza, nasce un'offerta di servizi unica, indipendente e completamente integrata, per i clienti del settore Life Sciences.

Le due agenzie, presenti in tutto il mondo con otto uffici e circa 800 dipendenti, insieme offriranno un’ampia serie di servizi:

  • Creatività, Brand Strategy e Multichannel Marketing
  • Innovative Management
  • Marketing e Tecnologia
  • Digital Transformaton e Sviluppo di business solutions

Abbiamo fatto qualche domanda a Roberto Ascione, CEO di Healthware International.

RobertoAscione_CEO_HealthwareInternational

Potresti darci maggiori dettagli sull’alleanza tra Healthware International e Intouch Solutions?

L’alleanza tra le due agenzie è una joint venture con l’obiettivo di soddisfare in maniera più efficace le esigenze del mercato Life Science su scala globale.

La joint venture prende il nome di Intouch Solutions International™ e avrà sede a Londra. Ariel Salmang, Managing Director di Intouch Solutions London, farà da trait d'union tra i leadership team di Healthware e Intouch. Il brand sarà progressivamente attivato in tutti i Paesi dove già presente. Per l’Italia il brand sarà guidato da Fulvio Fortini, Managing Director Italy di Healthware International.

La creazione di quest’alleanza permette ai nostri clienti di avere pieno accesso alle risorse di entrambe le aziende e agli uffici presenti nel mondo (Kansas City, Chicago, New York, Londra, Dusseldorf, Milano, Roma, Salerno).

Quali sono i vantaggi di questa nuova alleanza per entrambe le agenzie?

È un’opportunità per entrambe le agenzie di accedere ai rispettivi patrimoni di conoscenze ed esperienze.

Alle competenze di marketing farmaceutico di Intouch nel mercato statunitense si affiancano, infatti, l’insieme delle esperienze internazionali proprie di Healthware.

Stiamo già collaborando per raggiungere insieme gli obiettivi futuri, condividendo cultura e visione strategica.

Intouch_Healthware Joint Venture

In che senso e per quale motivo la nuova joint venture è diversa dai “tradizionali network di agenzie”?

Non è la tipica partnership tra agenzie. Come ha affermato anche Faruk Capan, CEO di Intouch Solutions, noi riteniamo che quest’alleanza sia un’alternativa concreta e indipendente all’approccio dei tradizionali network globali di agenzie.

Stiamo assistendo a cambiamenti epocali che stanno toccando anche il settore della digital health, in cui lavoriamo da ormai venti anni. In questo scenario, l'alleanza tra le nostre agenzie rappresenta un modo per affrontare insieme le trasformazioni e le sfide del nostro mercato.

La joint venture unisce, infatti, due aziende culturalmente allineate e geograficamente complementari e, soprattutto, da sempre impegnate nell’innovazione dei servizi di marketing e comunicazione e nella trasformazione digitale della salute.

LEGGI ANCHE: Il Growth Hacking non riguarda solo le startup. Applicalo nel tuo lavoro

Digital Health Joint Venture

Quali sono i benefici di una collaborazione trasversale e a 360 gradi tra agenzie nel mondo dell'healthcare?

Una partnership trasversale in questo settore è importante per diverse ragioni che non riguardano soltanto gli obiettivi delle agenzie ma, soprattutto, le opportunità per i nostri clienti.

Uno degli obiettivi principali è migliorare sempre i risultati finali delle proprie attività. La collaborazione consente di guidare e supportare al meglio i nostri clienti nell’espansione delle strategie regionali (Stati Uniti ed Europa) a livello globale, e di fornire soluzioni global-to-local su misura, eliminando i silos funzionali e amministrativi.

Integrando i nostri punti di forza, riusciremo ad offrire ai clienti del settore Life Science servizi di consulenza di alto livello, guidandoli nella trasformazione dell’healthcare industry. Infine, uno dei più importanti benefici è che entrambe le agenzie proporranno un’offerta di servizi rafforzata e più ampia, migliorando di conseguenza gli output per i clienti.

Integrando i nostri punti di forza, riusciremo ad offrire ai clienti del settore Life Science servizi di consulenza di alto livello, guidandoli nella trasformazione dell’healthcare industry - Roberto Ascione, CEO di Healthware International

Scritto da

Company News 

Gli aggiornamenti (direttamente) dalle aziende

NINJA PRESSROOM Invia il tuo CS a industry@ninjamarketing.it

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto