Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Per la nostra sede di Salerno di Ninja Marketing - edtech e media company, leader nella divulgazione e formazione al marketing innovativo e digitale - stiamo cercando 2 Sviluppatori (uno back-end e l'altro front-end) che lavoreranno sul miglioramento della ninja learning platform.
All'interno del Create Dojo!, il co-working dei ninja, verrai inserito nel team degli sviluppatori ed entrerai in contatto con la redazione di Ninja Marketing, il team di Ninja Academy e il CEO Mirko Pallera.

Lavorerai in un ambiente creativo ed efficiente, produttivo tanto nelle riunioni quanto nei momenti di brainstorming. La nostra azienda è caratterizzata da un forte senso di appartenenza ma anche dalla consapevolezza che è importante lavorare con entusiasmo e in un ambiente stimolante.
In questo ruolo, all'interno del team di developer, contribuirai a raggiungere importanti risultati di business per l'azienda.
Di seguito i requisiti specifici delle due posizioni:
La figura ricercata
La persona individuata verrà inserita all'interno di un team di sviluppo e si occuperà di sviluppo software con utilizzo della tecnologia PHP.
Il candidato prescelto
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo, ha ottima conoscenza dell’ambiente LAMP, quindi in particolare di PHP e MySQL/MariaDB.
Completa il profilo un'ottima predisposizione al lavoro di team.
Cosa comprende l'offerta
Ottima opportunità di carriera in una realtà giovane, stimolante ed in forte crescita. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al grado di esperienza.
Requisiti
La figura ricercata
La persona individuata verrà inserita all'interno di un team di sviluppo e si occuperà di sviluppare le interfacce web utilizzando perlopiù CMS Wordpress.
Il candidato prescelto
Ha maturato un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo, ha ottima conoscenza del CMS Wordpress con una forte propensione per il design.
Completa il profilo un'ottima predisposizione al lavoro di team.
Cosa comprende l'offerta
Ottima opportunità di carriera in una realtà giovane, stimolante ed in forte crescita. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al grado di esperienza.
Requisiti
Competenze aggiuntive gradite

Invia Curriculum Vitae ed una breve lettera motivazionale in cui racconti le tue esperienze a luigi.pizzolante@ninjamarketing.it con RIF: Ricerca Sviluppatori Back-end o RIF: Ricerca Sviluppatori Front-end