Mobile Marketing

Spectacles di Snapchat ora in vendita online a 130 dollari

Gli Spectacles sono ora in vendita online negli USA

Finalmente in vendita online Spectacles, gli smart glass realizzati da Snapchat e che permettono di registrare brevi video in un formato totalmente nuovo: grazie ad un campo visivo di 115°, i video sono realizzati in alta qualità e in un formato simile al fish eye.

La vendita è disponibile al momento solo per gli Stati Uniti d'America, dove gli Spectacles sono disponibili al costo di 129,99 $, anche se sarà necessario attendere fino a quattro settimane per la consegna. Dopo una lunga azione di buzzing creata grazie ai temporary store distribuiti nella città di New York, ora gli statunitensi possono finalmente acquistare dallo shop online ufficiale gli occhiali targati Snapchat.

spectacles-news
È un periodo denso di novità per Snap Inc.: infatti la società, all'inizio di questo mese, ha presentato i documenti presso la Securities and Exchange Commission (SEC), per diventare una società pubblica.A cinque anni dal lancio, Snapchat ha presenta l’IPO alla Borsa di New York per un valore di 3 miliardi di dollari: nella sua presentazione la società ha anche rivelato che prevede di ampliare in modo significativo la distribuzione dei suoi occhiali intelligenti nel 2017. Tuttavia Snap ha anche citato gli Spectacles come un fattore di rischio, essendo un progetto hardware costoso.

Snap Inc. sta facendo il giro del mondo per generare hype e migliorare l'idea iniziale che la sua applicazione Snapchat consista esclusivamente in una piattaforma di photo-sharing per adolescenti: la società vuole soprattutto affermarsi come azeinda sviluppatrice di dispositivi hardware e software in grado di tentare gli inserzionisti a bordo, più di quanto attualmente già faccia ad esempio Facebook.

Snap ha raddoppiato le sue acquisizioni nel 2016: in un evento che probabilmente avrà luogo il prossimo mese, l'azienda spera di raccogliere circa $ 3 miliardi di dollari e sta cercando di raggiungere una valutazione finale di circa 18,5 miliardi di dollari. In quest'ottica l'arrivo nello shop online degli Spectacles potrebbe dare un forte contributo al posizionamento della società. Vedremo presto quanto le vendite saranno positive fin dall'inizio o se faticheranno a decollare.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy