Advertising

Fiat, WWF, Afterpay: i migliori annunci stampa della settimana

Ecco chi sono stati i più creativi di questa settimana

Il Natale è nell'aria e la creatività non manca. Ecco le novità dal mondo della pubblicità stampa. Pronti?

FIAT

september_fiat_spider_playboy_spread_r6_lr october_fiat_spider_playboy_fav_position_r3_x1acr

 

Ecco la campagna realizzata da FCB Chicago per Fiat per il lancio della nuova 124 Spider Abarth.

Client: FCA – Fiat Chrysler Automotive
Agency: FCB Chicago
Country: United States of America

Sex and Contraception Education Society

83363_Baby Pacifier

FriendsTBWA Bucarest ha realizzato questa campagna stampa per Sex and Contraception Education Society. "Relax-I-know-when-to-pull-out" (rilassati, so controllarmi...).

Client: Sex and Contraception Education Society
Agency: FriendsTBWA, Bucharest
Country: Romania

After Pay

afterpay-payment-christmas-600-69119

After pay è un sistema di pagamento Australiano che facilita la vita ai commercianti e ai clienti finali. Ecco la campagna realizzata per aumentare la popolarità del prodotto in Australia.

afterpay-payment-swimwear-600-72942

afterpay-payment-festivals-600-23961

Client: Afterpay
Agency: BD Network
Production: BD Network
Country: Australia

WWF

wwf-polar-bear-600-72361

Grey London si è offerta di ridisegnare gratuitamente il logo di WWF. Il risultato? Un orso polare in versione vedo-non-vedo.
Category: Public interest
Client: WWF
Agency: Grey London
Country: United Kingdom

Student Flights

student-flights-make-up-vs-meds-600-63909

Ecco perché vale la pena viaggiare da giovani e non aspettare di invecchiare. La pubblicità di TBWA Hunt Lascaris Johannesburg per promuovere il turismo giovanile.

Client: Student Flights
Agency: TBWA Hunt Lascaris, Johannesburg
Country: South Africa
student-flights-dude-vs-pensioner-600-53928

student-flights-babe-vs-mom-600-56232

Leggi anche: "Volkswagen, G-SHOCK e Goodwill: i migliori annunci stampa della settimana"

La rubrica Ninja dei migliori annunci stampa della settimana torna tra sette giorni. Ti aspettiamo!

"Molte cose piccole sono diventate grandi con un appropriato uso della pubblicità." -Mark Twain-

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY