

Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Questa volta la lotta è dura: Oreo, McDonald's, Volvo e Snikers ne hanno tirate fuori delle belle. Abbiamo raccolto per voi le migliori creatività stampa della settimana.
Più di una volta Oreo si è dimostrato capace di sfruttare il real time marketing per farsi pubblicità. La super luna di lunedì scorso è stato solo l'ultimo esempio azzeccatissimo.
Client: Oreo
Agency: Brukner/Yaar/Levi
Production: Brukner/Yaar/Levi
Country: Israel
Creative Director: adam peled
Art Director: udi ovadia
La regina Elisabetta modella per Snickers? Tutto è possibile per BBDO.
Client: Snickers
Agency: BBDO Kiev
Country: Ukraine
Le persone iniziano a temere per la loro privacy, così Facebook le rassicura, ecco la nuova campagna di Wieden+Kennedy per il social network.
Advertising Agency: Wieden+Kennedy, Amsterdam, Netherlands
Executive Creative Directors: Mark Bernath, Eric Quennoy
Creative Directors: Szymon Rose, Daniel Schaefer
Art Directors: Irene Kugelmann, Riccardo Rachello
Il caffè di McDonald's sortisce strani effetti: da pecora assonnata a lupo famelico. Perfetto per iniziare la giornata, non trovi?
Client: McDonalds
Agency: TBWAShanghai / TBWA Zurich / TBWAVIDEVITA Lithuania
Country: China
Chief Creative Officer: Nils Andersson
Executive Creative Director: ronnie wu
Executive Creative Director: Frank Marinus
Creative: Bao Siwen
Creative: Jason Zhu
JWT India incoraggia così il car pooling, ovvero la condivisione di automobili private.
Client: Orahi
Agency: JWT GURGAON
Country:India
La mattina seguente alla vittoria di Trump, è uscita questa pubblicità stampa di Volvo. Credi anche tu che si spieghi da sola?
Client: Volvo New Zealand
Agency: Republik New Zealand
Country: New Zealand
LEGGI ANCHE: "Twitter, Kashmir, Land Rover: i migliori annunci stampa della settimana"
Qual è la tua preferita? Ti aspettiamo il prossimo lunedì, buon inizio settimana.
Anche Dio crede nella pubblicità; infatti ha messo campane in ognuna delle sue chiese - Sacha Guitry
Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.
La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy1 |
![]()
Giuseppe Tempestini
Copywriter & Digital Strategist |
---|---|
2 |
![]()
Eliana Glielmi
Consulente per le aziende alimentari e istituzioni. Fondatrice e CEO di Cibus Academy |
3 |
![]()
Giulia Miglietta
Copywriter |
Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore