Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Il miglior percorso professionale per diventare Social Media Manager. Scopri il Master Online in Social Media Marketing di Ninja Academy: 6 Corsi completi su Strategy, Advertising, Facebook, Instagram, Linkedin e YouTube con materiali pratici e operativi, case study dei migliori esperti e un mentor dedicato.
sekolah tinggi ilmu kesehatan ukpm
kebidanan mitra sejahtera jakarta
akademi analis kesehatan muhammadiyah surabaya
akademi kesehatan lingkungan sumsel
akademi kebidanan arta kabanjahe
akademi kebidanan nusantara medan
akademi kebidanan delhus delmed
akper harapan mama deli serdang
akademi kebidanan bunga bangsa aceh
Tra le novità annunciate ieri da Mikhail Larionov di Facebook, spicca l'introduzione di un nuovo formato che permetterà a tutti gli inserzionisti di raggiungere il proprio target sul News Feed e poi indirizzarlo su Messenger.
Testato ormai da qualche mese il nuovo formato è ora disponibile a tutti. Tra gli early adopter c'è il brand Absolut che ha lanciato un bot per diffondere sample di prodotto ed ha utilizzato queste inserzioni per incrementare il traffico della campagna.
Utilizzare i News Feed ads per aprire conversazioni su Messenger ha permesso ad Absolut di andare oltre la call to action - è una vera è propria "call to conversation", che ha portato alla conversione. È un nuovo modo di utilizzare gli annunci di Facebook per guidare i consumatori dai contenuti alle vendite - ha affermato Joao Rozario, VP Marketing, Absolut Vodka
Ma come possono le aziende coinvolgere ed entusiasmare le persone, spingendole a tornare?
Lanciati in fase di test lo scorso aprile, gli Sponsored Message sono un formato altamente mirato, di tipo in-context che consente alle aziende di coinvolgere nuovamente le persone che hanno una conversazione aperta (su Messenger) con la fanpage.
Questo formato consente agli inserzionisti di inviare aggiornamenti mirati, informazioni su promozioni, promemoria o altri eventi importanti. L'azienda potrà quindi impegnarsi costantemente in una conversazione one-to-one, fornendo esperienze personalizzate per ogni utente. Gli utenti avranno ovviamente la possibilità di bloccare o limitare l'invio di questi messaggi in ogni momento.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/



