Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Scherzi, travestimenti macabri e zucche. Zucche ovunque. Questi gli ingredienti della festa di Halloween. Ma come hanno partecipato i brand a questa celebrazione?Abbiamo raccolto per voi le campagna più interessanti di quest'anno:
Burger King non perde mai l'occasione di lanciare frecciatine al suo competitor McDonald’s. Anche per quest'anno lo scherzo è stato incredibile. Firma l'agenzia Weber Shandwick.
Meno creative ma altrettanto efficaci le reaction "a tema" proposte da alcuni giorni su Facebook e i filtri video:
Tanta creatività unita ad un minimo di conoscenza tecnica per il gadget DIY proposto da Netflix.
All'interno di una festa alla Brooklyn Navy Yard di New York, l'installazione "Nocturnal Awakening" - una casa infestata - ha ospitato più di 400 partecipanti incluse alcune celebrità come Emily Ratajkowski, Alicia Keys e Baz Luhrmann.
L'esperienza è stata documentata in un film:
Una campagna interessante quella per promuovere le biciclette cittadine Santander (a Londra) dotate di una nuova luce laser. Featuring il campione di Formula 1 Jenson Button.
Pianificato proprio in questi giorni questo nuovo spot Kit Kat ci mostra come la bontà del prodotto possa addirittura salvarti da un pazzo omicida.
Sempre eccezionali i doodle proposti da Google per celebrare le festività. Questa volta è un vero e proprio gioco in cui dovrai respingere una catastrofe spettrale. Provalo qui!
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

